mamaubi Inviato 7 maggio 2012 - 17:12 Share Inviato 7 maggio 2012 - 17:12 ......lasciate perdere.........NON è un telaio U...... i gusci laterali della U sono avvitati con viti a vista e non posizionate all'interno dei gusci stessi questo è vero...però potrebbero essere stati coperti...mi sembra strano il fatto che la piaggio dal numero di telaio dia quel colore! sigla del talaio non si riesce avere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 maggio 2012 - 17:37 MODERATOR Share Inviato 7 maggio 2012 - 17:37 eh mi sa che qui non mi sono sbagliato!cavalletto, pedale freno, leva benzina e aria che non c'è...vocale! beh! tu la U ce l'hai per cui puoi cogliere i particolari + nascosti..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 8 maggio 2012 - 13:30 Share Inviato 8 maggio 2012 - 13:30 ......lasciate perdere.........NON è un telaio U...... i gusci laterali della U sono avvitati con viti a vista e non posizionate all'interno dei gusci stessi Bhe può essere che son stati coperti,prima questi "ciambotti" erano molto comuni,come quelli che convertivano le faro basso in struzzo:boh: Io rimango del parere che se la piaggio ha dato quel colore,sotto sotto c'è qualcosa di strano:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 8 maggio 2012 - 13:42 Share Inviato 8 maggio 2012 - 13:42 Bhe può essere che son stati coperti,prima questi "ciambotti" erano molto comuni,come quelli che convertivano le faro basso in struzzo:boh:Io rimango del parere che se la piaggio ha dato quel colore,sotto sotto c'è qualcosa di strano:mrgreen: No, ragazzi quella non è una U di certo,basta guardare la forma del serbatoio tipica della vn2t del '56-'57. La U aveva un altro tipo di telaio appunto per la forma diversa del serbatoio e gli altri particolati già elencati......... Non è una U al 100% 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 8 maggio 2012 - 13:43 Share Inviato 8 maggio 2012 - 13:43 Bhe può essere che son stati coperti,prima questi "ciambotti" erano molto comuni,come quelli che convertivano le faro basso in struzzo:boh:Io rimango del parere che se la piaggio ha dato quel colore,sotto sotto c'è qualcosa di strano:mrgreen: Si ma qui stiamo a credere senza provare... sotto sotto cosa c'è? io non ho capito dove vuoi arrivare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 8 maggio 2012 - 13:52 MODERATOR Share Inviato 8 maggio 2012 - 13:52 Si ma qui stiamo a credere senza provare... sotto sotto cosa c'è? io non ho capito dove vuoi arrivare! si sta ipotizzando ad una vespa U trasformata in faro basso. I particolari che portano a questa supposizione sono diversi: -colore -mancanza della leva dell'aria sotto sella e del rubinetto benzina -Cavalletto -Pedale del freno in alluminio (anche se per pochi telaio contemporaneamente veniva messo anche sulle fb) Se il tappo del serbatoio fosse della U/Ape avremo la conferma ufficiale, oltre alla sigla del telaio Inoltre come dicevano le sacche della u sono avvitate con le viti in bella vista, quindi possono essere state coperte in passato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 8 maggio 2012 - 14:05 Share Inviato 8 maggio 2012 - 14:05 si sta ipotizzando ad una vespa U trasformata in faro basso. I particolari che portano a questa supposizione sono diversi:-colore :Non è un conservato quindi nulla si può dire -mancanza della leva dell'aria sotto sella e del rubinetto benzina :Motle vn2t non lo hanno -Cavalletto Giusto sulla vn2t -Pedale del freno in alluminio (anche se per pochi telaio contemporaneamente veniva messo anche sulle fb) Anch'esso corretto sulla vn2t Se il tappo del serbatoio fosse della U/Ape avremo la conferma ufficiale, oltre alla sigla del telaio :L'intero serbatoio è proprio sbaglaiato,la u lo aveva come la vm1t,questa lo ha appunto come una vn2t Inoltre come dicevano le sacche della u sono avvitate con le viti in bella vista, quindi possono essere state coperte in passato Quindi non è una U,ma una vn2t del '56-'57. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 8 maggio 2012 - 14:17 Autore Share Inviato 8 maggio 2012 - 14:17 ragazzi il proprietario ha letto da libretto e dice vn2....quindi una faro basso..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 8 maggio 2012 - 16:25 Share Inviato 8 maggio 2012 - 16:25 Si ma qui stiamo a credere senza provare... sotto sotto cosa c'è? io non ho capito dove vuoi arrivare! Volevo appunto dire quello che ha appena detto zichiki96,ma come già detto io ipotizzavo,la certezza non l'ha nessuno. No, ragazzi quella non è una U di certo,basta guardare la forma del serbatoio tipica della vn2t del '56-'57.La U aveva un altro tipo di telaio appunto per la forma diversa del serbatoio e gli altri particolati già elencati......... Non è una U al 100% Ecco,come non detto,il sogno è svanito l'avevo detto che ero rincitrullito Ed ora un piccolo OT: quali sono le differenze dei serbatoi(a parte il tappo)? Siccome non sono molto colto in ambito vespistico,vorrei imparare un pò di cosette 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts