hondadio Inviato 5 maggio 2012 - 17:08 Autore Share Inviato 5 maggio 2012 - 17:08 no no ma quale 3000 €...il prezzo non lo so per certo ma sarà mooolto più basso...anche dei 700...è per questo che insisto con le domande... ps cos'è sta storia delle difficoltà di immatricolazione come veicolo storico? cosa dovrebbe avere per essere targata regolarmente da noi in italia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 maggio 2012 - 18:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 maggio 2012 - 18:18 no no ma quale 3000 €...il prezzo non lo so per certo ma sarà mooolto più basso...anche dei 700...è per questo che insisto con le domande... ps cos'è sta storia delle difficoltà di immatricolazione come veicolo storico? cosa dovrebbe avere per essere targata regolarmente da noi in italia? Bhé, tanto per cominciare, con quel motore non passa di certo, e poi bisogna vedere le punzonature di telaio e motore, a parte tutto il resto! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hondadio Inviato 6 maggio 2012 - 23:17 Autore Share Inviato 6 maggio 2012 - 23:17 ma l'iter da seguire qual'è una volta cambiate le parti non originali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 7 maggio 2012 - 05:42 Share Inviato 7 maggio 2012 - 05:42 Prova a fare due conti, per rifarla da capo ci vorranno almeno 2000 euro se vuoi un lavoro ottimo, con le pratiche di reiscrizione e tutto il tempo. A questo punto prendi una vespa messa male ma con documenti. Lasciar stare sarebbe una buona idea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 7 maggio 2012 - 06:54 Share Inviato 7 maggio 2012 - 06:54 azz meno di 700.. te la regala proprio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 maggio 2012 - 08:03 Share Inviato 7 maggio 2012 - 08:03 Ok! Ci arrendiamo . . . COMPRATELA!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hondadio Inviato 7 maggio 2012 - 08:08 Autore Share Inviato 7 maggio 2012 - 08:08 il fatto è che vorrei solo targarla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 7 maggio 2012 - 11:14 Share Inviato 7 maggio 2012 - 11:14 Comprala subito!! Poi ci sbatti il naso... E di sicuro imparerai qualcosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 maggio 2012 - 11:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 maggio 2012 - 11:37 ma l'iter da seguire qual'è una volta cambiate le parti non originali? Se ha i documenti in regola, devi importarla, quindi tutti i documenti del veicolo, di vendita e doganali, se non sono in italiano, devono essere tradotti con autentica da ambasciata, consolato o tribunale, quindi ti rivolgi in motorizzazione. Vedi: Automobile Club d'Italia: Importare un veicolo Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 maggio 2012 - 11:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 maggio 2012 - 11:39 il fatto è che vorrei solo targarla... E per farlo dovrai solo acquistarla ed immatricolarla in Italia, con la trafila e le conseguenze del caso. Uomo avvisato . . . Ma, naturalmente, ti auguro che vada tutto bene, ma non pensare di cavartela con qualche decina di euro! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hondadio Inviato 7 maggio 2012 - 13:30 Autore Share Inviato 7 maggio 2012 - 13:30 i documenti ci sono,sono gli originali tradotti in ambasciata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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