morgana_strass Inviato 2 maggio 2012 - 15:15 Share Inviato 2 maggio 2012 - 15:15 E alla fine siamo giunti all'edizione di Maggio. Di sicuro c'è qualcuno che si lamenterà, qualcuno che parlerà male, qualcuno bene... bè il mondo è bello perchè è vario... Per questa edizione credo, spero, vedremo, ma come al solito si preannuncia pioggia, STRANO!!! Io ci sarò, EDIT!!! Non sono qui a sponsorizzare il banchetto, ma a promuovere la fiera e a ricordare ad amici che ci sono, e se passano son lì ByBye 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 maggio 2012 - 15:38 Share Inviato 2 maggio 2012 - 15:38 Forse sabato pomeriggio vengo in cerca di pezzi per una buell. Non ne sono certo perchè anche sabato mi alzo alle 4 ed a fine settimana sono sempre un po scoppiato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 2 maggio 2012 - 15:46 Autore Share Inviato 2 maggio 2012 - 15:46 Forse sabato pomeriggio vengo in cerca di pezzi per una buell. Non ne sono certo perchè anche sabato mi alzo alle 4 ed a fine settimana sono sempre un po scoppiato CIAO, scusa per che Buell? Cosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 maggio 2012 - 15:53 Share Inviato 2 maggio 2012 - 15:53 Mi sembra la xb1200 ma non ne vado certo. Non è mia, e non la devo mettere a posto io, scrocco un passaggio in auto con altre persone. Mi pare che abbia bisogno delle marmitte e forse cupolino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BAUBAU Inviato 2 maggio 2012 - 15:54 Share Inviato 2 maggio 2012 - 15:54 Scusa da ignorante che cosa ce a novegro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hondadio Inviato 2 maggio 2012 - 16:30 Share Inviato 2 maggio 2012 - 16:30 un bel mercatino scambio pieno di cosuccie!? --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?fqj5zj 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 maggio 2012 - 16:34 Share Inviato 2 maggio 2012 - 16:34 Dovrebbe esserci una mostra scambio, in realtà è un mercato dove all'esterno ci sarà una spanna di fango per terra, e la roba interessante sarà ben più cara del prezzo di mercato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 2 maggio 2012 - 22:25 Share Inviato 2 maggio 2012 - 22:25 Quasi sicuramente verrò sabato pomeriggio, se non sarò cotto, visto che mi dovrò alzare alle 5,00. Permettetemi un consiglio: mettete gli stivali di gomma. Dexolo, noto che ultimamente, alcuni particolari ci accomunano, in questo caso a me va meglio, perchè abito a 5 chilometri da Novegro. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 3 maggio 2012 - 05:40 Share Inviato 3 maggio 2012 - 05:40 Quasi quasi un salto sabato lo faccio. Come nelle ultime edizioni, se ci sarò, passerò senz'altro a farti un saluto. La butto lì... Per chi ne ha voglia, potremmo accordarci per un caffè. Mi farebbe piacere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 3 maggio 2012 - 09:15 Autore Share Inviato 3 maggio 2012 - 09:15 Dovrebbe esserci una mostra scambio, in realtà è un mercato dove all'esterno ci sarà una spanna di fango per terra, e la roba interessante sarà ben più cara del prezzo di mercato. CATTIVISSSSIMO puoi vedere le foto in questa pagina http://www.vesparesources.com/viaggi-e/50919-novegro-mi-17-18-19-febbraio-2012-a.html e in queste http://www.vesparesources.com/viaggi-e/47419-novegro-mostra-scambio-18-20-novembre.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 3 maggio 2012 - 09:16 Autore Share Inviato 3 maggio 2012 - 09:16 Quasi quasi un salto sabato lo faccio.Come nelle ultime edizioni, se ci sarò, passerò senz'altro a farti un saluto. La butto lì... Per chi ne ha voglia, potremmo accordarci per un caffè. Mi farebbe piacere. caffè bucastomaco? NO GRAZIE, meglio una CocaCola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 5 maggio 2012 - 21:34 Share Inviato 5 maggio 2012 - 21:34 Porca bestia che grandinata! In tanti anni che vado a Novegro, di bizze del tempo ne ho viste, ma come oggi mai. Acqua a secchiate, e mentre venivo via una grandinata pazzesca. I poveri espositori , nella maggior parte ha fatto su il fagotto ed ha chiuso il banco, era impossibile stare sotto a quel diluvio, un' espositore incazzato di brutto, per mantenere gli indumenti asciutti, si è spogliato, e anche a piedi nudi ha cercato di salvare il più possibile. Per il resto c'era pochissima roba vuoi perchè è quella di Maggio, dedicata soprattutto alle auto, ma soprattutto per le condizioni meteo. Sicuramente non valeva il prezzo del biglietto. Morgana, ti ho cercato, ma visto la pioggia ho desistito. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 maggio 2012 - 21:52 MODERATOR Share Inviato 5 maggio 2012 - 21:52 Porca bestia che grandinata!In tanti anni che vado a Novegro, di bizze del tempo ne ho viste, ma come oggi mai. Acqua a secchiate, e mentre venivo via una grandinata pazzesca. I poveri espositori , nella maggior parte ha fatto su il fagotto ed ha chiuso il banco, era impossibile stare sotto a quel diluvio, un' espositore incazzato di brutto, per mantenere gli indumenti asciutti, si è spogliato, e anche a piedi nudi ha cercato di salvare il più possibile. Per il resto c'era pochissima roba vuoi perchè è quella di Maggio, dedicata soprattutto alle auto, ma soprattutto per le condizioni meteo. Sicuramente non valeva il prezzo del biglietto. Morgana, ti ho cercato, ma visto la pioggia ho desistito. Ciao Lux Ciao Lux, oggi giornata di M. ovunque!!! Maggio??? pare novembre!!! Allora nulla di interessante??? Però c'era da immaginarselo con sto tempo .... Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 5 maggio 2012 - 23:21 Autore Share Inviato 5 maggio 2012 - 23:21 ...Morgana, ti ho cercato, ma visto la pioggia ho desistito. Ciao Lux ci sarà un'altro accasione Confermo, grandine grossa come castagne e pioggia a secchiate, io ero nel pomeriggio son quasi sempre stato rintanate sotto il gazebo. CONSIGLIO: NON VENITE DOMANI (DOMENICA), quasi tutti gli espositori sono andati via, è prevista ancora pioggia, quindi, per vedere 30 bancarelle non vi conviene, ci sarò di sicuro fino al pomeriggio (dato che mi devono venire a prendere col furgone) e quelli dei ricambi Vespa, e poco altro. Peccato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 6 maggio 2012 - 08:08 Share Inviato 6 maggio 2012 - 08:08 Non mi sono fidato del tempo e ieri mattina ho deciso all'ultimo di non andare. Peccato, sarà per un'altra volta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 6 maggio 2012 - 16:55 Autore Share Inviato 6 maggio 2012 - 16:55 Oggi al contrario delle previsioni non ha piovuto, anzi occhiali da sole tutto il giorno!!!, però c'era pochissima gente, e ancora meno espositori. Mi son riportato a casa la Cosa che metterò in vendita pure qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 maggio 2012 - 20:15 Share Inviato 6 maggio 2012 - 20:15 Io son venuto sabato, siamo partiti da Asti con il sole, ma arrivati in tangenziale a Milano era nuvoloso, dopo 10 minuti che eravamo dentro pioveva, poi si è scatenato l'inferno Fuori praticamente non abbiamo visto nulla, ho cercato i venditori di panini ma i 2 che ho visto avevano almeno 20 centimetri d'acqua sotto le panche. :nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 6 maggio 2012 - 22:35 Share Inviato 6 maggio 2012 - 22:35 Ciao Lux, oggi giornata di M. ovunque!!!Maggio??? pare novembre!!! Allora nulla di interessante??? Però c'era da immaginarselo con sto tempo .... Gg Nulla di interessante, non ne valeva proprio la pena. Dexolo, per caso avevi uno zainetto scuro con la scritta Vespa? Ora che ci penso ho visto un visitatore con lo zainetto come descritto, e vedendoti nella foto con la Vespa sdraiata nell' altra discussione ho pensato fossi tu. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 maggio 2012 - 06:32 Share Inviato 7 maggio 2012 - 06:32 No, senza zaino ne scritte vespa. Avevo una felpa rossa e bianca, quando sono uscito avevo sopra una giacca scura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 7 maggio 2012 - 22:31 Share Inviato 7 maggio 2012 - 22:31 No, senza zaino ne scritte vespa. Avevo una felpa rossa e bianca, quando sono uscito avevo sopra una giacca scura. Come non detto. Mi sarebbe spiaciuto incrociarci e non stringerci la mano. Alla prossima. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 8 maggio 2012 - 13:24 Share Inviato 8 maggio 2012 - 13:24 ... in tangenziale a Milano era nuvoloso, dopo 10 minuti che eravamo dentro pioveva, poi si è scatenato l'inferno Io ero in giro in macchina per incombenze familiari, avevo un finestrino mezzo smontato per cambiare l'alzavetro che si era rotto e ho beccato due volte nel giro di un'oretta tanta di quella grandine... Avevo l'umore a mille, come è facile immaginare Stiamo diventando un paese tropicale Scusate l'O.T. ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 maggio 2012 - 21:33 Share Inviato 8 maggio 2012 - 21:33 Si, mancano solo i coccodrilli poi siamo a posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 9 maggio 2012 - 15:08 Autore Share Inviato 9 maggio 2012 - 15:08 Riecchime Vi allego delle foto fatte sabato pomeriggio da sotto il mio gazebo Non ne ho fatte in giro, perchè non ho trovato niente di interessante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 9 maggio 2012 - 15:10 Autore Share Inviato 9 maggio 2012 - 15:10 E questo invece è il mio banchetto Avevo di Vespa solo 1 sella, perimetrali qualche portapacchi e fiancate e pezzetti di Cosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts