poitelodico Inviato 2 maggio 2012 - 15:26 Share Inviato 2 maggio 2012 - 15:26 ciao! ragazzi ho un problema riguardante l'accensione che non riesco a capire! La vespa a freddo si accende benissimo al primo "calcio" , ma quando mi fermo anche dopo pochi km la leva dell'accensione è come se andasse a vuoto! finchè non tolgo la candela, la pulisco un po anche se è apparentemente pulita, rimonto e va di nuovo! cosa potrebbe essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scacla1 Inviato 3 maggio 2012 - 20:55 Share Inviato 3 maggio 2012 - 20:55 ciao!ragazzi ho un problema riguardante l'accensione che non riesco a capire! La vespa a freddo si accende benissimo al primo "calcio" , ma quando mi fermo anche dopo pochi km la leva dell'accensione è come se andasse a vuoto! finchè non tolgo la candela, la pulisco un po anche se è apparentemente pulita, rimonto e va di nuovo! cosa potrebbe essere? ciao,quando dici che la pedalina va a vuoto sembra più un problema di frizione che rimane staccata,prova a spiegare meglio il problema... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poitelodico Inviato 3 maggio 2012 - 23:07 Autore Share Inviato 3 maggio 2012 - 23:07 credo sia decisamente un problema elettrico...perchè ho provato a cambiare candela e non sembra dare più problemi...ma è normale che non facendo la scintilla il pedale vada giù così morbido?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 4 maggio 2012 - 06:16 Share Inviato 4 maggio 2012 - 06:16 No non è normale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts