BeaN Inviato 3 maggio 2012 - 14:36 Share Inviato 3 maggio 2012 - 14:36 Non so cosa sia questa "camma flottante", forse è la stessa forcella antiaffondamento che dico io ma non sapevo si chiamasse così Nel caso fosse questa non devi sostituirla con una forcella di PK qualsiasi. Devi cercare un modello PK che monti questo sistema, ad esempio le PK50XL Rush (e se non ricordo male la HP) la montano, mentre invece la PK50S e PK50XL non ce l'hanno. Discorso diverso per la PK125XL che forse la monta, ma non ne sono certo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 maggio 2012 - 14:50 Share Inviato 3 maggio 2012 - 14:50 Ragazzi . . . se volete fare accrocchi e migliorie fatele, ma sulle vespe small tutto sta a saper modulare la frenata d'avanti. Se freni tutto e all'improvviso ti capotti, se lo sai modulare no! Tutto li. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 3 maggio 2012 - 14:53 Share Inviato 3 maggio 2012 - 14:53 Ragazzi . . . se volete fare accrocchi e migliorie fatele, ma sulle vespe small tutto sta a saper modulare la frenata d'avanti. Se freni tutto e all'improvviso ti capotti, se lo sai modulare no! Tutto li. Perfettamente d'accordo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 3 maggio 2012 - 15:46 Share Inviato 3 maggio 2012 - 15:46 L'operazione di sostituzione forcella da "50 special" con "pk50rush" non è proprio immediata: - C'è da rifare la sede del bloccasterzo - C'è da sostituire l'ammortizzatore che ha attacchi diversi (quindi quello special non può essere riutilizzato) - C'è da accorciare la forcella pk di 3 cm circa perchè è più alta - C'è da cambiare la guaina e il cavo del freno anteriore perchè il pk ha il cavo integrato con la guaina che si registra e si fissa alla camma anteriore mediante apposita vite (stile freno t5 per capirsi) - C'è da adattare il parafango special o montare il parafango pk o non montarlo proprio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zedd Inviato 3 maggio 2012 - 17:05 Autore Share Inviato 3 maggio 2012 - 17:05 L'operazione di sostituzione forcella da "50 special" con "pk50rush" non è proprio immediata: - C'è da rifare la sede del bloccasterzo - C'è da sostituire l'ammortizzatore che ha attacchi diversi (quindi quello special non può essere riutilizzato) - C'è da accorciare la forcella pk di 3 cm circa perchè è più alta - C'è da cambiare la guaina e il cavo del freno anteriore perchè il pk ha il cavo integrato con la guaina che si registra e si fissa alla camma anteriore mediante apposita vite (stile freno t5 per capirsi) - C'è da adattare il parafango special o montare il parafango pk o non montarlo proprio ok, facciamo che me la tengo cosi com'è e imparo a modulare bene la frenata anteriore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 maggio 2012 - 17:35 Share Inviato 3 maggio 2012 - 17:35 ok, facciamo che me la tengo cosi com'è e imparo a modulare bene la frenata anteriore Ecco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 3 maggio 2012 - 19:17 Share Inviato 3 maggio 2012 - 19:17 L'operazione di sostituzione forcella da "50 special" con "pk50rush" non è proprio immediata: - C'è da rifare la sede del bloccasterzo - C'è da sostituire l'ammortizzatore che ha attacchi diversi (quindi quello special non può essere riutilizzato) - C'è da accorciare la forcella pk di 3 cm circa perchè è più alta - C'è da cambiare la guaina e il cavo del freno anteriore perchè il pk ha il cavo integrato con la guaina che si registra e si fissa alla camma anteriore mediante apposita vite (stile freno t5 per capirsi) - C'è da adattare il parafango special o montare il parafango pk o non montarlo proprio ...e mettere la forcella Rush nella PK XL? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 3 maggio 2012 - 21:22 Share Inviato 3 maggio 2012 - 21:22 La forcella rush è pienamente compatibile (nel senso smonta e rimonta) con la pk50s e pk50xl. Restano sempre due piccoli nei: - Ammortizzatore - Cavo freno anteriore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 3 maggio 2012 - 21:32 Share Inviato 3 maggio 2012 - 21:32 L'ammortizzatore ok, mi immaginavo già che non potessi utilizzare lo stesso, ma il cavo freno? Cosa c'è da adattare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 4 maggio 2012 - 06:15 Share Inviato 4 maggio 2012 - 06:15 Non c'è da adattare niente..c'è solamente da sostituirlo perchè non si attacca alla camma del piatto portaganasce con il classico morsetto ma va fatto passare dentro un foro alla forcella e va avvitato con un dado di forma circolare che fungerà poi da registro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.