Qarlo Inviato 8 maggio 2012 - 15:08 MODERATOR Share Inviato 8 maggio 2012 - 15:08 Quando andrà in down il forum? Così per prepararci psicologicamente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 8 maggio 2012 - 15:42 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 8 maggio 2012 - 15:42 Qarlo dice: Me gusta! Non voglio gufare, ma spero che non vada perso nulla nella migrazione. Era successo in un altro forum che moderavo...andarono persi 5 anni di post... Tranquillo, la migrazione la facciamo su una copia fisica dell'attuale forum non certo sul forum "originale". In caso di problemi basta cambiare un valore nel file .htaccess e ci si ritrova sulla vecchia piattaforma perfettamente funzionante. Oltre tutto il vecchio forum "completo", ovviamente in sola consultazione, resterà online per un bel periodo di tempo anche perche', come dicevo, c'e' da recuperare il blog, probabilmente le immagini della galleria ecc. ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 8 maggio 2012 - 15:42 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 8 maggio 2012 - 15:42 Qarlo dice: Quando andrà in down il forum? Così per prepararci psicologicamente... Penso questo fine settimana se riesco a organizzarmi (devo prendere due giorni di ferie al lavoro per fare una cosa ben fatta!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 8 maggio 2012 - 15:54 Share Inviato 8 maggio 2012 - 15:54 buon lavoro e vedete di non lasciarci troppo in astinenza scherzo naturalmente complimenti allo staff ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mutun Inviato 9 maggio 2012 - 11:59 Share Inviato 9 maggio 2012 - 11:59 horusbird dice: Penso questo fine settimana se riesco a organizzarmi (devo prendere due giorni di ferie al lavoro per fare una cosa ben fatta!) Questa si chiama dedizione a VR:applauso:, buon lavoro, se posso essere in qualche modo utile, fai un fischio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 10 maggio 2012 - 12:44 MODERATOR Share Inviato 10 maggio 2012 - 12:44 posso chiedere una cosa, visto che mettete mano al forum? non si potrebbero aggiungere delle faccine in piu? ce ne sono di veramente belle... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gregmana Inviato 10 maggio 2012 - 13:14 Share Inviato 10 maggio 2012 - 13:14 diventerà simile a questo quindi? Forum 50tuners (non linciatemi, è un forum per macchinini) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacchione85 Inviato 10 maggio 2012 - 13:29 Share Inviato 10 maggio 2012 - 13:29 horusbird dice: rosso VR oooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk perfetto così :rulez::rulez: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 13 maggio 2012 - 10:52 Share Inviato 13 maggio 2012 - 10:52 Da quando VOL è diventato rosso???? ....ah no, siamo su VR Cambiamento proprio indolore non direi, devo risistemarmi le varie sezioni tra i preferiti del pc e, non so se è normale, ma prima di poter di nuovo scrivere mi ha chiesto di aggiornare alcune cose tipo città, email, data di nascita e che vespa ho... Comunque, anche se a me piaceva la grafica del precedente, non ho nulla da dire su questa, tranne che dovrò mettermi gli occhiali per leggere i post 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 13 maggio 2012 - 19:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 maggio 2012 - 19:04 BeaN dice: tranne che dovrò mettermi gli occhiali per leggere i post tieni premuto il tasto "Ctrl" e ruota la rotellina del mouse in alto o in basso finchè non avrei ottenuto la grandezza del font desiderata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 13 maggio 2012 - 19:31 Share Inviato 13 maggio 2012 - 19:31 O scaricati Opera come browser che ha lo zoom a cursore in basso a destra che è utilissimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts