dademenga Inviato 25 gennaio 2013 - 22:41 Share Inviato 25 gennaio 2013 - 22:41 Se volesse passare all'elettronica px sui carter vbb, su sip cè un albero per vbb e varie con cono da 20 invece che da 17, è un'opzione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAB Inviato 26 gennaio 2013 - 09:21 Share Inviato 26 gennaio 2013 - 09:21 scoppiati!!! (dademenga e riccardo) sempre a trafficare eh?!? richi ma che stai a combinà? ma lascia vivere in pace sta povera vecchietta....rifalla originale e rimetti in sesto con un bel motorazzo (che gia hai!) il vecchio px! oppure al limite il motore originale lo lasci riposare e ci piazzi sotto il blocco px con cui ti ci puoi sbizzarrire nelle modifiche! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardo_50r1973 Inviato 26 gennaio 2013 - 15:23 Autore Share Inviato 26 gennaio 2013 - 15:23 richi ma che stai a combinà? ma lascia vivere in pace sta povera vecchietta....rifalla originale e rimetti in sesto con un bel motorazzo (che gia hai!) il vecchio px! oppure al limite il motore originale lo lasci riposare e ci piazzi sotto il blocco px con cui ti ci puoi sbizzarrire nelle modifiche! Ma vuoi mette che la domenica usciamo e stò con un 150 originale del 61...contro un 177 bello pompatello? Dai su!!! La vecchietta deve scattare!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardo_50r1973 Inviato 26 gennaio 2013 - 15:27 Autore Share Inviato 26 gennaio 2013 - 15:27 Se volesse passare all'elettronica px sui carter vbb, su sip cè un albero per vbb e varie con cono da 20 invece che da 17, è un'opzione... Si ma...quando devo stare a ricomprare l'albero e l'accensione del PX, allora mi tengo l'albero originale con il kit di modifica per cono da 17, ho lo stesso risultato,penso all'incirca lo stesso prezzo, ma almeno è una modifica reversibile, metti caso tra 10 anni la voglio rifare originale perchè magari ne avrò fatte altre 5 truccate! PS: premettendo che ancora non mi sono visto quanto mi viene a costare un albero di quelli che dici tu, e l'elettronica PX nuova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAB Inviato 26 gennaio 2013 - 18:30 Share Inviato 26 gennaio 2013 - 18:30 Ma vuoi mette che la domenica usciamo e stò con un 150 originale del 61...contro un 177 bello pompatello?Dai su!!! La vecchietta deve scattare!!!! ....mmmm ma il blocco del px che gia hai da revisionare non ce lo puoi piazzare e pompare così il suo originale non lo tocchi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardo_50r1973 Inviato 26 gennaio 2013 - 19:53 Autore Share Inviato 26 gennaio 2013 - 19:53 ....mmmm ma il blocco del px che gia hai da revisionare non ce lo puoi piazzare e pompare così il suo originale non lo tocchi? No...quello in tempi migliori tornerà nel suo posto originale...e quello attuale verrà pompato alla grande e schiaffato sotto qualche telaio... la VBB ha il suo motore da pompare!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAB Inviato 26 gennaio 2013 - 19:59 Share Inviato 26 gennaio 2013 - 19:59 No...quello in tempi migliori tornerà nel suo posto originale...e quello attuale verrà pompato alla grande e schiaffato sotto qualche telaio...la VBB ha il suo motore da pompare!!! ...e allora dacci dentro perchè se la dovrà vedere con il "pinascoli" dademengastyle e il mio "polinazzo" gabstyle!...(sempre se lo recupero...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardo_50r1973 Inviato 1 febbraio 2013 - 17:08 Autore Share Inviato 1 febbraio 2013 - 17:08 Gli ultimi messaggio sono un po OFF TOPIC...quindi riprendiamo con il restauro... Classico delle vespe, che il tamburo anteriore abbia alcuni "denti esterni" mancanti....quindi...grazie alla magica saldatrice della fabbrica dove lavora mio padre, si è provveduto a saldare gnocchi sui denti mancanti, per poi procedere con la lima a ricrearli come gli originali....o almeno ci si prova Questo il tamburo con i "denti" risaldati: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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