franzZZ Inviato 3 maggio 2012 - 16:47 Share Inviato 3 maggio 2012 - 16:47 Ciao ragazzi! Compilando il modulo iscrizione RS mi chiede "Tessera FMI n*" ma non riesco ad individuare qual è questo numero:oops:, se è quello sotto "Matr:" oppure quello vicino al codice a barre? Grazie mille come sempre!!! Saluti! franzZZ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 3 maggio 2012 - 16:54 Share Inviato 3 maggio 2012 - 16:54 Solitamente la matricola è il numero di iscrizione, quindi io propenderei per quello. Poi non si sa mai........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzZZ Inviato 3 maggio 2012 - 17:01 Autore Share Inviato 3 maggio 2012 - 17:01 Solitamente la matricola è il numero di iscrizione, quindi io propenderei per quello.Poi non si sa mai........ Ma non è che la matricola non cambia mai durante gli anni mentre l fmi vuole sapere proprio il numero della tessera valida nell'anno in corso? Sono stato un pò contorto ma non so come dire altrimenti:sbonk:! Saluti! franzZZ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 maggio 2012 - 17:01 Share Inviato 3 maggio 2012 - 17:01 Il numero tessera individuale è quello a fianco del codice a barre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzZZ Inviato 3 maggio 2012 - 17:02 Autore Share Inviato 3 maggio 2012 - 17:02 Il numero tessera individuale è quello a fianco del codice a barre. E la matricola che sarebbe?? Grazie:lol: Saluti! franzZZ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 maggio 2012 - 17:32 Share Inviato 3 maggio 2012 - 17:32 E la matricola che sarebbe??Grazie:lol: Saluti! franzZZ La matricola è quella del motoclub a cui sei iscritto. Quella è sempre la stessa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzZZ Inviato 3 maggio 2012 - 17:58 Autore Share Inviato 3 maggio 2012 - 17:58 Mi stupisco sempre della vostra disponibilità!!! Grazie franzZZ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts