teot5 Inviato 3 maggio 2012 - 21:03 Share Inviato 3 maggio 2012 - 21:03 sulla mia vespa t5 da un pò di tempo ho i seguenti problemi all'impianto elettrico frecce:quando metto la freccia a sinistra tutto posto ma quando la metto a destra non va quella dietro(la lampadina è nuova),la spia al manubrio(la lampadina è a posto) e il suono che avvisa che c'è la freccia inserita luci:non va la spia delle luci abbaglianti(lampadina a posto) e lo stop dietro(lampadina a posto) ho provato a guardare dappertutto ma non ho trovato nessun problema mi potete aiutare?? grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest hki Inviato 4 maggio 2012 - 11:27 Share Inviato 4 maggio 2012 - 11:27 secondo me ti conviene prender lo schema elettrico del tuo modello e col tester controllare la continuità dei cavi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teot5 Inviato 4 maggio 2012 - 11:54 Autore Share Inviato 4 maggio 2012 - 11:54 secondo me ti conviene prender lo schema elettrico del tuo modello e col tester controllare la continuità dei cavi.. ci ho pensato ma non so usare il tester e guardando lo schema elettrico non ci ho capito niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest hki Inviato 4 maggio 2012 - 11:57 Share Inviato 4 maggio 2012 - 11:57 ..senza usare il tester e lo schema credo sia dura..chiedi a qualche amico che lo sa usare di perdere un paio d'ore con te, di + non ci vuole! per lo schema lo trovi qui: Scooter Help - PX125 T5 (VNX5T) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teot5 Inviato 4 maggio 2012 - 15:41 Autore Share Inviato 4 maggio 2012 - 15:41 ..senza usare il tester e lo schema credo sia dura..chiedi a qualche amico che lo sa usare di perdere un paio d'ore con te, di + non ci vuole! per lo schema lo trovi qui:Scooter Help - PX125 T5 (VNX5T) grazie spero di risolvere il problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts