vespav Inviato 4 maggio 2012 - 06:36 Share Inviato 4 maggio 2012 - 06:36 Devo verniciare una vbb con il colore blu medio max meyer 213. Mi consigliate di farla fare alla nitro o bicomponente?HO letto in merito pareri discordanti e vorrei un chiarimento anche in relazione al mezzo che vado a verniciare. Il carrozziere che ho sentito mi pare non usi più verniciare alla nitro,ma se proprio devo farla alla nitro cambio artigiano,fatemi sapere inoltre va messa in forno?aiutatemi a dire al carrozziere come la devo fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omarone Inviato 5 maggio 2012 - 12:43 Share Inviato 5 maggio 2012 - 12:43 Ciao, non so se sbaglio, ma una volta che decidi di per l'originalità, credo che il problema principale sia trovare chi te la vernicia nitro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 5 maggio 2012 - 13:09 Share Inviato 5 maggio 2012 - 13:09 Ciao, non so se sbaglio, ma una volta che decidi di per l'originalità, credo che il problema principale sia trovare chi te la vernicia nitro.... quoto, almeno anche dalle mie parti è così. Inoltre la nitro che ho visto fare adesso è molto più ... come dire ... fragile , nel senso che se ne va con niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 5 maggio 2012 - 13:27 Share Inviato 5 maggio 2012 - 13:27 confermo in toto quello che ti hanno detto gli alrti ,il primo problrma è trovare un carrozziere che vernici bene con pittura alla nitro ,e il secondo è rimediare della vernice di buona qualità ,io useri della bicomponente a base opaca e un trasparente con la stessa lucidità della nitro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 5 maggio 2012 - 13:38 Share Inviato 5 maggio 2012 - 13:38 confermo in toto quello che ti hanno detto gli alrti ,il primo problrma è trovare un carrozziere che vernici bene con pittura alla nitro ,e il secondo è rimediare della vernice di buona qualità ,io useri della bicomponente a base opaca e un trasparente con la stessa lucidità della nitro ciao..io la mia faro basso l' ho fatta cosi in effetti..secondo me l'effetto finale è molto buono.certo non è originale.. da siracusa a rimini vedo..anche io sono della zona...come ti trovi a rimini? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts