elmikelino Inviato 4 maggio 2012 - 18:27 Share Inviato 4 maggio 2012 - 18:27 Dunque, da un paio di giorni la mia special originale ha iniziato a dare i numeri con l'impianto elettrico. In pratica la luce posteriore si accende soltanto se accesa la posizione anteriore. Se accendo l'anabbalgliante si spegne. Ho provato a invertire l'alimentazione di posizione e anabbagliante anteriore credendo che così si accendessero anabbagliate + posteriore e posizione senza posteriore.....ma nonostante ciò con l'anabbagliante non va la posteriore e con la posizione sì ! Quindi non capisco proprio dove sia il problema. Nella pulsantiera non è vista la prova di inversione contatti, nell'alimentazione del posteriore credo di no visto che va...è qualcosa legato alla lampada anabbagliante anteriore quindi ? aiutatemi per favore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 4 maggio 2012 - 21:19 Share Inviato 4 maggio 2012 - 21:19 Probabilmente è un cavo in corto o una lampadina fulminata, controlla bene i collegamenti alla parabola, alla luce posteriore e i soliti punti di massa delle luci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 5 maggio 2012 - 12:09 Autore Share Inviato 5 maggio 2012 - 12:09 la luce posteriore è a posto visto che funziona con la posizione. Le lampadine davanti sono tutte sane. Controllerò ancora i collegamenti, anche se è veramente scomodo dover tener accesa la vespa per vedere qualche cambiamento...dovrei farmi un trasformatore a 6 V e attaccarlo alla vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 5 maggio 2012 - 17:25 Share Inviato 5 maggio 2012 - 17:25 ...dovrei farmi un trasformatore a 6 V e attaccarlo alla vespa Un trasformatore 6V a corrente alternata.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 6 maggio 2012 - 12:05 Autore Share Inviato 6 maggio 2012 - 12:05 Un trasformatore 6V a corrente alternata.. Il trasformatore esiste solo per tensioni alternate comunque la situazione è peggiorata, adesso la posteriore non va nè con la posizione nè con l'anabbagliante... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 6 maggio 2012 - 12:08 Share Inviato 6 maggio 2012 - 12:08 Controlla il devio luci, per vedere se quelche filo si è ossidato o staccato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnnie Inviato 6 maggio 2012 - 21:12 Share Inviato 6 maggio 2012 - 21:12 Ho avuto un problema simile ed alla fine era solo un cavo che non faceva contatto, controlla bene tutte le scarpette che non siano ossidate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 8 maggio 2012 - 16:35 Autore Share Inviato 8 maggio 2012 - 16:35 ho pulito tutti i contatti e rifatto un paio di fast-on, ora funziona tutto ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnnie Inviato 9 maggio 2012 - 05:32 Share Inviato 9 maggio 2012 - 05:32 ho pulito tutti i contatti e rifatto un paio di fast-on, ora funziona tutto ! la maggior parte delle volte é un problema da niente... :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 20 maggio 2012 - 09:28 Autore Share Inviato 20 maggio 2012 - 09:28 ora con la luce di posizione accesa il clacson non funziona, in tutte le altre posizioni sì ! cosa potrebbe essere ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts