alexnio Inviato 4 maggio 2012 - 19:18 Share Inviato 4 maggio 2012 - 19:18 Salve a tutti sto restaurando una vespa che ho acquistato da poco ! una n 50 del 69 ! ho deciso di prendere sella e manopole bianche perchè mi piace di più ! secondo voi a livello di iscrizione al registro storico mi fanno problemi ? il carrozziere mi ha consigliato di mettere anche il bordoscudo che in realtà all'originale non sarebbe presente !!! che ne dite ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack883R Inviato 5 maggio 2012 - 12:32 Share Inviato 5 maggio 2012 - 12:32 Ciao, per quano riguarda l'iscrizione al registro la Vespa deve essere riportata come d'orgine ovvero senza accessori. Le manopole non credo erano proprio bianche ma un grigio molto chiaro. Per la sella invece metti una sella piu simile all'orignale fai le foto per l'iscrizione, la smonti e poi monti la sella che vuoi una volta iscritta nessuno ti dirà nulla. Per il bordosudo ti do un consiglio, io non o montrei. Non era un'accessorio previsto all'epoca per la N, e non è semplice da smontare o rimontare. Spero di esserti stato utile. Ciao:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 5 maggio 2012 - 13:09 Share Inviato 5 maggio 2012 - 13:09 Salve a tutti sto restaurando una vespa che ho acquistato da poco ! una n 50 del 69 ! magari metti pure qualche foto.... ho deciso di prendere sella e manopole bianche sella bianca no! :noncisiamo:manopole grigio chiaro sì! il carrozziere mi ha consigliato di mettere anche il bordoscudo che in realtà all'originale non sarebbe presente !! nessun bordoscudo se vogliamo rispettare al massimo l'originalità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts