Vai al contenuto


Viro blindata nel portaoggetti


coloredelcielo
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, stasera vi pongo un quesito che mi attanaglia da oggi pomeriggio...ho comprato oggi una catena viro di 2m blindata al modico prezzo di 95 euro. Userò questa catena per avvolgere e legare ad un palo la pedana del mio px. Ora il mio dubbio è sapere dove metterla...l'ho appena pesata, 5,5kg, secondo voi, dopo averla messa in un bel sacco imbottito, è possibile tenerla nel vano portaoggetti del retroscudo o devo aspettarmi che mi si stacchi crollando inesorabilmente???:azz:

Attendo il vostro parere...:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ale15 per i consigli.

Ho letto la discussione linkata da tommyet3 in cui parli appunto dei possibili deterrenti. Dici tu stesso che la cosa migliore è un allarme acustico abbinato ad una catena antitaglio con lucchettone...ed è esattamente quello che ho fatto io. Ho preso una catena di 2m per farla girare intorno al telaio e poi intorno al palo, ed in confronto alle concorrenti classiche da motoaccessori, è più economica e leggera. Le abus o le almex di stesso tipo e dimensione costano fino a 300 euro e pesano fino a 12 Kg :orrore:

Non credo di aver fatto una scelta sbagliatissima, poichè come dici anche tu, ha un bel lucchettone blindato in acciaio e la catena anche è antitaglio e blindata. Quello che penso è che se vogliono prendersi la vespa è ovvio che lo riescono a fare, ma rendergli la vita troppo semplice montando il lucchetto del diario segreto e la catena dello sciacquone mi sembra assurdo...

Comunque preciso che il peso della catena è compreso di lucchetto :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto sicuramente bene... più deterrenti metti meglio è...

Il mio "soldi buttati" non si riferisce all'acquisto di una catena... ma al fatto che una normalissima catena già buona la trovi ad un terzo sia del prezzo che del peso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...