oibaf61 Inviato 5 maggio 2012 - 14:08 Share Inviato 5 maggio 2012 - 14:08 Ciao a tutti, avrei un problema elettrico: Dopo che ho bruciato tutte le lampadine con il regolatore di tensione difettoso, le ho sostituite e mi sono accorto che lo stop funziona solo con le luci spente, all'opposto quando le luci sono accese lo stop non si accende. Qualcuno può suggerire la soluzione dell'arcano? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 5 maggio 2012 - 14:23 Share Inviato 5 maggio 2012 - 14:23 Avrai qualche cavo spellato probabilmente.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oibaf61 Inviato 6 maggio 2012 - 08:05 Autore Share Inviato 6 maggio 2012 - 08:05 Ok grazie, controllerò dietro al fanale, trovato l' MP della riparazione sella? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 6 maggio 2012 - 09:13 Share Inviato 6 maggio 2012 - 09:13 Sì, sì! L'ho trovato!! Grazie! Purtroppo non hanno quella per il mio modello, quando deciderò di rifoderarla dovrò dare istruzioni molto precise al tappezziere! Ciao e buona ricerca! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 7 maggio 2012 - 08:11 MODERATOR Share Inviato 7 maggio 2012 - 08:11 Ciao a tutti, avrei un problema elettrico:Dopo che ho bruciato tutte le lampadine con il regolatore di tensione difettoso, le ho sostituite e mi sono accorto che lo stop funziona solo con le luci spente, all'opposto quando le luci sono accese lo stop non si accende. Qualcuno può suggerire la soluzione dell'arcano? Grazie in anticipo hai i fili invertiti....... lo do per certo perchè verificato sul px di un mio collega...... smonta fanale e vedi che ho ragione, il nero deve stare al centro, mentre di sicuro è messo il giallo..... ne parlai in un post, lo scorso anno, ma vallo a cercare adesso..... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oibaf61 Inviato 12 maggio 2012 - 21:32 Autore Share Inviato 12 maggio 2012 - 21:32 Verificato oggi teach sei un vero teacher.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arsenico99 Inviato 22 maggio 2012 - 12:22 Share Inviato 22 maggio 2012 - 12:22 scusate una domanda, non ho capito se sia normale o no per una px 150 e del 1983 che lo stop funzioni solo con il pedale e non con la leva del freno anteriore Chi mi apre la mente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
base689 Inviato 23 maggio 2012 - 00:22 Share Inviato 23 maggio 2012 - 00:22 scusate una domanda, non ho capito se sia normale o no per una px 150 e del 1983 che lo stop funzioni solo con il pedale e non con la leva del freno anteriore In tutte le vespe (tranne la P200 America) lo stop funziona solamente premendo il pedale del freno (posteriore). Sulla vespa America (per superare l' omologazione USA) fu fatta la modifica (di serie dalla fabbrica) di mettere un interruttore sulla guaina (interrompendo la guaina stessa) del freno anteriore, per cui sull' America si accende lo stop sia premendo il predale che premendo la leva del freno anteriore. Siccome l' idea mi piaceva, ho comprato su eBay (venditore UK) questo switch e in officina ho fatto fare la modifica (inserzione dello switch nella guaina del freno anteriore nel manubrio e tirata una coppia di cavi in parallelo con i cavi del pedale) ed ora il mio P200E fa accendere lo stop anche solamente tirando la leva del freno anteriore. Avevo aperto un thread sull' argomento (con foto dello switch) da qualche parte qui sul forum. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts