Vittorinco Inviato 5 maggio 2012 - 14:54 Share Inviato 5 maggio 2012 - 14:54 Salve a tutti! Sto per restaurare una Vespa 50 Special del 1981 e mi sto già preparando per l'eventuale iscrizione all'FMI o all'ASI. DOMANDONE: ho il libretto di circolazione originale, vecchio quindi di trent'anni, un po' consumato. È possibile farlo rifare nuovo visto che dovrà servire come documento per l'iscrizione al registro storico e per la circolazione? Se sì, dove? Alla motorizzazione? Grazie in anticipo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 maggio 2012 - 15:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 maggio 2012 - 15:55 Salve a tutti! Sto per restaurare una Vespa 50 Special del 1981 e mi sto già preparando per l'eventuale iscrizione all'FMI o all'ASI. DOMANDONE: ho il libretto di circolazione originale, vecchio quindi di trent'anni, un po' consumato. È possibile farlo rifare nuovo visto che dovrà servire come documento per l'iscrizione al registro storico e per la circolazione? Se sì, dove? Alla motorizzazione? Grazie in anticipo! Sì, in motorizzazione. Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/39822-nuove-targhe-ciclomotori.html Occhio a non circolare prima di fare la nuova carta di circolazione e il nuovo contrassegno, altrimenti rischi grosso! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts