cosmijd Inviato 5 maggio 2012 - 18:30 Share Inviato 5 maggio 2012 - 18:30 probabilmente un discorso del genere è stato già affrontato milioni di volte:frustate: ma nn ho trovato niente, in ogni caso qualche giorno fa è caduta la vespa sul lato sx e oltre a sbranare la coppa appena verniciata:doh:,si è danneggiato il comando del cambio che ora tende a sfilarsi. Quando inserisco le marce tende a venir fuori e ad allontanarsi dal coprimanubrio, poi lo rispingo dentro senza problemi e poi di nuovo. Togliendo il coprimanubrio tutto sembra a posto. Insomma l'ennesimo problema:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmijd Inviato 6 maggio 2012 - 12:12 Autore Share Inviato 6 maggio 2012 - 12:12 giusto pre rendere l'idea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 6 maggio 2012 - 12:53 Share Inviato 6 maggio 2012 - 12:53 E' possibile che si sia tolta o rotta la grafetta che tiene fermo il tubo/manopola sotto il cupolino. apri e controlla meglio, fai una foto..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmijd Inviato 6 maggio 2012 - 13:50 Autore Share Inviato 6 maggio 2012 - 13:50 il problema è proprio quello, la graffetta è sanissima. Domani smonto il coperchio e faccio una foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmijd Inviato 20 maggio 2012 - 16:04 Autore Share Inviato 20 maggio 2012 - 16:04 credo che nel colpo preso, il tubo si sia mosso dall'interno del pezzo dove sono marcati i numeri delle marce e penso proprio di doverlo cambiare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 21 maggio 2012 - 19:00 Share Inviato 21 maggio 2012 - 19:00 Mah, come si è mosso per sfilarsi, magari si può anche riportare a posto con qualche colpo...non saprei 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts