Vai al contenuto

Vespa addio!

Ignazio
 Share

Recommended Posts

a me non piace particolarmente parlare di politica ma vi giuro che sto diventando insurrezionalista........

comunque secondo me qualcosa sta cambiando.......sicuramente ne pagheremo comunque a breve le conseguenze....ma proprio stasera leggendo un pò nel web.......Sarkosi (si scrive così? :cioe:) è zompato.........la Merkel presto gli andrà dietro e tutti hanno paura che la Grecia veramente accanni l'Euro.

vedendo gli effetti sulle borse dei sentori che la Grecia voglia lasciare l'Eurozona comincio a pensare che alla fine i potenti (francia/germania) hanno PAURA che questo accada.

la cosa è semplice.......se io ho un debito con tizio.......tizio per tutto il tempo che non gli ridò i soldi si becca gli interessi passivi su quel debito e, come si dice volgarmente, li porta in detrazione (se fossimo individui).

se dichiaro fallimento......a sti signori......NUN JE DEVO PIU' DA NA' LIRA!!!! pardon..... EURO.

ed ecco fatto che come un domino......grecia, italia, francia, germania...ecc ecc ecc FALLISCONO

la gente in europa se ne sta rendendo conto.....e secondo me a breve (fine anno) succederà qualcosa di devastante anche in italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Arriveranno tempi migliori.

E ti auguro che quando arriveranno sarà passata la moda della Vespa, che a noi non ce ne puo' fregà de meno ANZI.

Su col morale...ci sono cose più serie, sono certo che la prossima Vespa sarà meglio di questa :)

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, se devo dirvi la verità, anch'io sto pensando seriamente di vendere tutto e ritirarmi, ogni giorno che passa sono sempre più schifato, noi cittadini, qualsiasi cosa dovessimo fare, veniamo visti solo come degli enormi imbecilli da mungere al massimo, ora, immaginate con quale ansia possa vivere il fatto che ci può essere qualche "solerte" impiegato dell'agenzia delle entrate o chi per lui che, notando il fatto che a mio nome sono intestati un bel pò di mezzi d'epoca, faticosamente recuperati, restaurati con amore e infine, "burocratizzati" con fatica negli ultimi trenta-quarant'anni, magari acquistati nuovi all'epoca a rate e mai venduti per motivi affettivi, decida improvvisamente che io sono un riccastro con chissà quali capitali nascosti all'estero e cominci ad inondarmi di cartelle esattoriali sui miei redditi presunti...tutto questo, in aggiunta ad una benzina sempre più cara, a prezzi delle assicurazioni impossibili etc etc..... raga, davvero, ci sto pensando seriamente, manca poco che vendo tutto.....

non voglio metterti paura.........ma è successo al papà di un mio amico che colleziona Auto d'epoca.............alla fine ha spiegato tutto e la cosa è morta lì.

.....intanto però l'accertamento gli è arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti