Vai al contenuto

aiuto... questo dove va?

jeso86
 Share

Recommended Posts

buongiorno ragazzi sono nuovo del forum. Personalmente sono una persona che legge molto il forum ma non scrive mai. Ho sempre posseduto una vespa 50, quest'anno ho voluto prendermi una px150e dell' 85, da lavorarci sopra, io non ho mai smontato il motore di una vespa e grazie al forum che devo dire la verità se si una "cerca" e un pozzo di informazioni, sono riuscito a smontare e cambiare con molta facilità crociera parastrappi cuscinetti e paraoli, adesso ho riassemblato il motore e come al solito :( mi avanza una rondella.

Qualcuno di voi saprebbe dirmi dove andava :P???? ho notato che da un lato e svasata

Foto0002_001.jpg

Foto0003_001.jpg

Foto0004_001.jpg

Foto0005.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte velocissime :D

quindi basta che tiro fuori la frizione e la inserisco sull'albero motore con la svasatura verso il cuscinetto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho detto nel primo post.....

un POZZO senza fondo :D grazie mille ragazzi, non sapete che soddisfazione riuscire a fare delle cose che pensi erano impossibili, io prima di vespa resources non mi sarei mai sognato una cosa del genere :D

grazie grazie grazie mille ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Grazie?!?! Dopo passa dalla cassa...di birra :Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata::ciao::ciao::ciao:

ehhhhh zio zio.......:risata::risata::risata:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

La vespa 50, è una smallframe non una largeframe.

Sposto nel forum adatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi finito la vespa e montata sul telaio e partita al primo colpo, non sapete i salti di gioia, tutto per il forum :D

La vespa 50, è una smallframe non una largeframe.

Sposto nel forum adatto.

chiedo scusa se ho potuto far fraintendere ma avevo una 50 e l'ho sostituita con una px 150, la rondella (non so se si chiama cosi) era della vespa 150 che sto sistemando :D, quindi penso si ratti di officina largeframe, chiedo ulteriori scusa se creo problemi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ok.

Sono io che ti chiedo scusa per non aver letto con la dovuta attenzione quanto avevi scritto. :oops:

Rimetto le cose a posto. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti