bigtop90 Inviato 6 maggio 2012 - 15:06 Share Inviato 6 maggio 2012 - 15:06 parlo di questo.. Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Altre Parti - KIT RUOTA LARGA VESPA PX - SPRINT - RALLY - TS io ho su i cerchi in lega..se ci mettessi su questo distanziale con una gomma 110\80\10? i miei dubbi...il cerchio in lega monta dei dadi conici..e per montare il distanziale dovrei togliere le colonnine originali e montare quelle fornite nel kit? così facedo il canale si allarga e in teoria la gomma si allaga e quindi si abbassa..non dovrebbe taccare? qualcuno ha già provato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparospo Inviato 6 maggio 2012 - 17:00 Share Inviato 6 maggio 2012 - 17:00 Io sono intenzionato a comprarlo. Ho già tagliato il mozzo del motore lato volano di 1 cm. Sono un pò indietro con i lavori ma non appena sarà tutto montato farò sicuramente una bella recensione!!! Se vuoi puoi seguire il mio post... http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/14265-vlx1m-px-150-e-da-tuningare-8.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts