Kukulkan Inviato 6 maggio 2012 - 17:52 Share Inviato 6 maggio 2012 - 17:52 Oggi ho fatto il primo test di accensione dopo il restauro(fermo oramai da mesi) e col secondo colpo alla pedivella è partita e tiene pure il minimo ma ho notato mio malgrado che le luci abbaglianti e anabbaglianti non funzionano mentre quelle di posizione e contachilometri funzionavano bene. Ho smontato il faro e pulito i contatti(non si sa mai) riaccendo la nonna e noto che le luci Abb. si accendono impercettibilmente e solo ad altissimi giri. Sono senza batteria ma ho il raddrizzatore.Può essere un problema di bobine? Spero nel vostro aiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 4 giugno 2012 - 10:40 Share Inviato 4 giugno 2012 - 10:40 non posso dirti se si applichi al tuo problema, ma sulla mia vb1 non avevo ana/abbaglianti, ma la luce di posizione sì. dopo vari tentativi e controlli, ho sostituito la 6V 25W con una 6V 15W, e la vita é tornata a sorridermi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts