V50Sfede Inviato Maggio 6, 2012 Inviato Maggio 6, 2012 mi hanno proposto questa vespa: Vespa px125e Moto e Scooter usato - In vendita Roma da fare a cambio con la mia ape: http://www.vesparesources.com/mercatino-scambio/52721-scambio-ape-600-mp-con-vespa-125-a.html premetto che devo ancora andarla a vedere e che prima di utilizzarla deve passare almeno un anno per conseguire la patente B ma voi che fareste se avreste un mezzo inutilizzato e ingombrante parcheggiato sotto casa? 0 Cita
Tino95 Inviato Maggio 6, 2012 Inviato Maggio 6, 2012 Beh, la PX è una signora vespa Sono sicuro che non te ne pentiresti! Ma io sono un po' di parte, avendone una Non so la valutazione dell'ape, ma io accetterei... La vespa è messa bene! 0 Cita
joedreed Inviato Maggio 6, 2012 Inviato Maggio 6, 2012 Ti posso dire che quella vespa è tantissimo che cerca di venderla. L'hai controllata? Forse non vale quella cifra dato che è senza documenti e per giunta con un taglio al telaio. Vai a vederla, se fosse a posto magari potresti anche pensarci. 0 Cita
janly71 Inviato Maggio 6, 2012 Inviato Maggio 6, 2012 Vespe tagliate in quel punto sono dure da sistemare senza tutto l'occorrente a disposizione... io ci penserei su molto bene. 0 Cita
GustaV Inviato Maggio 6, 2012 Inviato Maggio 6, 2012 Una PX 125 senza documenti, quindi da restaurare e reimmatricolare, non vale niente. Si trovano in ottime condizioni con documenti ad un prezzo molto inferiore a quello necessario per il restauro e reimmatricolazione. Restaurare una px125 ha senso solo se ha un valore affettivo, altrimenti non conviene. 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Maggio 6, 2012 Inviato Maggio 6, 2012 Beh, lo scambio che tu proponi non è di facile realizzazione, mi spiego meglio, è difficile trovare qualcuno disposto a scambiare una vespa con un'ape 0 Cita
Boogs Inviato Maggio 7, 2012 Inviato Maggio 7, 2012 Le vespe senza documenti non mi attirano! Passerei oltre! 0 Cita
teach67 Inviato Maggio 7, 2012 Inviato Maggio 7, 2012 scusate ma dov'è che è tagliata??????? :ciao: 0 Cita
Qarlo Inviato Maggio 7, 2012 Inviato Maggio 7, 2012 scusate ma dov'è che è tagliata??????? :ciao: Ci cade la scritta Vesparesources sopra...comunque si vede bene anche dalla foto dell' annuncio. 0 Cita
V50Sfede Inviato Maggio 7, 2012 Autore Inviato Maggio 7, 2012 Vespe tagliate in quel punto sono dure da sistemare senza tutto l'occorrente a disposizione... io ci penserei su molto bene. ecco per esempio come si potrebbe riparare quel punto? 0 Cita
V50Sfede Inviato Maggio 7, 2012 Autore Inviato Maggio 7, 2012 Beh, lo scambio che tu proponi non è di facile realizzazione, mi spiego meglio, è difficile trovare qualcuno disposto a scambiare una vespa con un'ape vedo che mi hai capito al volo 0 Cita
V50Sfede Inviato Maggio 7, 2012 Autore Inviato Maggio 7, 2012 Cerca qualcosa di meglio!!! :ciao: penso che manderò le spie del giro che aveva papà da giovane a cercare qualcosa 0 Cita
luca82 Inviato Maggio 15, 2012 Inviato Maggio 15, 2012 beh io lo scambio te lo avevo proposto....ma o mi sono perso i tuoi PM....o non mi hai risposto cmq quello spacco sul tunnel era tipico dei primi PX-E che non avavano anelli di rinforzo per i ganci scocche.... trovate tutto nel varante manuale officina px in sezione download verso le ultime pagine 0 Cita
fabriziotizio Inviato Maggio 15, 2012 Inviato Maggio 15, 2012 Mi puzza un po'. È del 86, quindi arcobaleno, e non può avere quello sterzo che è pre-arcobaleno. Poi ha quel taglio, deve essere iscritta FMI(100€) , deve essere restaurata e ci vogliono molte cose per portarla originale! 0 Cita
Recommended Posts