Vai al contenuto

Mi hanno proposto uno scambio, lo faccio?

V50Sfede
 Share

Recommended Posts

:ciao:

mi hanno proposto questa vespa: Vespa px125e Moto e Scooter usato - In vendita Roma

da fare a cambio con la mia ape: http://www.vesparesources.com/mercatino-scambio/52721-scambio-ape-600-mp-con-vespa-125-a.html

premetto che devo ancora andarla a vedere e che prima di utilizzarla deve passare almeno un anno per conseguire la patente B ma voi che fareste se avreste un mezzo inutilizzato e ingombrante parcheggiato sotto casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la PX è una signora vespa :)

Sono sicuro che non te ne pentiresti! Ma io sono un po' di parte, avendone una :D

Non so la valutazione dell'ape, ma io accetterei... La vespa è messa bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dire che quella vespa è tantissimo che cerca di venderla. L'hai controllata? Forse non vale quella cifra dato che è senza documenti e per giunta con un taglio al telaio. Vai a vederla, se fosse a posto magari potresti anche pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una PX 125 senza documenti, quindi da restaurare e reimmatricolare, non vale niente.

Si trovano in ottime condizioni con documenti ad un prezzo molto inferiore a quello necessario per il restauro e reimmatricolazione.

Restaurare una px125 ha senso solo se ha un valore affettivo, altrimenti non conviene.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

scusate ma dov'è che è tagliata???????

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
scusate ma dov'è che è tagliata???????

:ciao::ciao::ciao:

Ci cade la scritta Vesparesources sopra...comunque si vede bene anche dalla foto dell' annuncio.

:ciao:

peppa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespe tagliate in quel punto sono dure da sistemare senza tutto l'occorrente a disposizione... io ci penserei su molto bene.

ecco per esempio come si potrebbe riparare quel punto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, lo scambio che tu proponi non è di facile realizzazione, mi spiego meglio, è difficile trovare qualcuno disposto a scambiare una vespa con un'ape ;-)

vedo che mi hai capito al volo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

beh io lo scambio te lo avevo proposto....ma o mi sono perso i tuoi PM....o non mi hai risposto

cmq quello spacco sul tunnel era tipico dei primi PX-E che non avavano anelli di rinforzo per i ganci scocche.... trovate tutto nel varante manuale officina px in sezione download verso le ultime pagine

Link al commento
Condividi su altri siti