Vai al contenuto

Finalmente ecco la celestona...

coloredelcielo
 Share

Recommended Posts

Vi presento la mia celestona...anzi in realtà si chiama Mario, come mio nonno. Già perchè l'ho comprata con dei soldi che mi lasciò mio nonno tempo fa...

Ad ogni modo come vedete è un px 150 e arcobaleno del 1984, non è restaurata ma mantenuta. Completamente originale tranne la sella. Pensate il motore non è mai stato aperto, è stata radiata nel 91 e reimmatricolata nel 2011 tramite fmi. Motore mai rifatto e presa con 1700KM. L'ho presa da un simpatico signore di Empoli che restaura per passione e credo di aver fatto un buon affare date le condizioni ed i km. Presa a 1600€...

Ora vi allego un po' di foto ed aspetto i vostri commenti...

img_0689640x480.jpgimg_0685640x480.jpgimg_0687640x480.jpgimg_0688640x480.jpgimg_0684640x480.jpgimg-20120423-wa0004.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dite 1600 eurozzi ben spesi??? Quel che conta anche secondo me è il motore...1700Km originali...Poi è già iscritta registro storico quindi nessuna noia burocratica...In realtà ora volevo aggiungere un po' di cromatismi..tipo la cornice del faro le frecce bianche con contorno cromato, stop rosso con contorno cromato specchieti...ecc...che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ora volevo aggiungere un po' di cromatismi..tipo la cornice del faro le frecce bianche con contorno cromato, stop rosso con contorno cromato specchieti...ecc...che dite?

E' la tua vespa,sbizzarrisciti come meglio credi,a tuo piacimento...a tornare indietro fai sempre in tempo... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bellaaaaaaaa goditela

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Li' da lui di vespe ne ho viste davvero tante....tra cui una rally da concessionario, diverse special (anche in fase di restauro) px, 160 ecc...Di conservati non saprei...Io l'ho contattato inizialmente per un'altro px restaurato ma che ha poi venduto e mi ha presentato questa in buonissimo stato...Non so, magari nel pomeriggio gli faccio uno squillo e gli chiedo se posso lasciarti il suo numero...:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti