coloredelcielo Inviato 6 maggio 2012 - 21:45 Share Inviato 6 maggio 2012 - 21:45 Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato una risposta vera e propria... Come scritto nelle presentazioni, è arrivato il mio px...questi giorni ci sto prendendo confidenza e mi da un gusto bestiale tanto che ho deciso di farmi un viaggetto da solo in estate... Che setup mi consigliate? Ora la mia vespa è completamente originale, diciamo che quel che cerco è un modo per sforzare di meno il motore in crociera, tipo allungare un po' le marce può essre comodo in autostrada...Comunque siete voi gli esperti...Dite pure. Anche se mi dite di cambiare gt o altro, accetto ogni consiglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lz92 Inviato 6 maggio 2012 - 22:44 Share Inviato 6 maggio 2012 - 22:44 Senza spendere molto, Dr177 con pignone z22, oppure quello che ti ho scritto in mp... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts