maupenna Inviato 6 maggio 2012 - 22:45 Share Inviato 6 maggio 2012 - 22:45 ciao a tutti, ho comprato la sella per la mia et3 (conservata) originale piaggio € 202,00 listino (che poi vorrei capire perchè al museo piaggio, che è a fianco alla fabbrica, il prezzo è 175). vado a montarla e trovo la staffa per il fissaggio anteriore saldata a rovescio (l'incavo che dovrebbe sormontare il punto di accoppiamento delle lamiere è sottosoopra). E che dire poi che la sella non reca alcun marchio del produttore (quale?) e che poi è del tutto differente dalla mia acquila originale dei tempi (la gomma tra la fodera di vil pelle (blu scurissimo) e l'imbottitura e molto sottile e il profilo del risvolto che gira intorno intorno è di tutt'altro spessore). Ho riportato la sella al concessionario, vedrò cosa faranno. Intanto, roba da matti, come la mia px 2011 anniversario 150 anni (dunque 150 c.c.: quella con le bandierine tricolore per intenderci) consegnatami con il cofano sinistro con su scritto px 125! Dallo spavento (legato anche al fatto almenno singolare che la px fosse stata rimessa in produzione), sono andato a guardare persino i numeri motore. Piaggio l' Italia, l'Italia la Piaggio! € 3.700,00. Bravi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 6 maggio 2012 - 22:55 Share Inviato 6 maggio 2012 - 22:55 ciao a tutti, ho comprato la sella per la mia et3 (conservata) originale piaggio € 202,00 listino (che poi vorrei capire perchè al museo piaggio, che è a fianco alla fabbrica, il prezzo è 175). vado a montarla e trovo la staffa per il fissaggio anteriore saldata a rovescio (l'incavo che dovrebbe sormontare il punto di accoppiamento delle lamiere è sottosoopra). E che dire poi che la sella non reca alcun marchio del produttore (quale?) e che poi è del tutto differente dalla mia acquila originale dei tempi (la gomma tra la fodera di vil pelle (blu scurissimo) e l'imbottitura e molto sottile e il profilo del risvolto che gira intorno intorno è di tutt'altro spessore). Ho riportato la sella al concessionario, vedrò cosa faranno. Intanto, roba da matti, come la mia px 2011 anniversario 150 anni (dunque 150 c.c.: quella con le bandierine tricolore per intenderci) consegnatami con il cofano sinistro con su scritto px 125! Dallo spavento (legato anche al fatto almenno singolare che la px fosse stata rimessa in produzione), sono andato a guardare persino i numeri motore. Piaggio l' Italia, l'Italia la Piaggio! € 3.700,00. Bravi! Benvenuto, non ho capito la sella è un conservato ma non è conforme all'originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maupenna Inviato 6 maggio 2012 - 23:04 Autore Share Inviato 6 maggio 2012 - 23:04 ciao, "conservata", ossia tutta originale come di fabbrica, è la vespa. Per la vespa, tutta originnale, ho comprato una nuova sella presso il concessionario piaggio. dunque dovrebbe dirsi anche la sella originale. Ed invece ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.