vaskito Inviato 7 maggio 2012 - 07:54 Share Inviato 7 maggio 2012 - 07:54 Sto finendo di restaurare la mia special e stavo cercando un nasello originale da poter montare, online ho trovato questo e voi che siete più esperti sapete dirmi se è originale o il classico ricambio con l'adesivo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don_Camillo Inviato 7 maggio 2012 - 13:16 Share Inviato 7 maggio 2012 - 13:16 Sembrerebbe originale, soprattutto perchè ha il supporto per la seconda vite e la parte cromata sembra essere stata leggermente piegata per toglierla, cosa che accade pressochè sempre se uno non lo fa con la massima delicatezza.... Certo però che averlo in mano per valutare è un'altra cosa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vaskito Inviato 7 maggio 2012 - 13:25 Autore Share Inviato 7 maggio 2012 - 13:25 La parte in alluminio può piegarsi anche se è un ricambio... io dicevo soprattutto per lo stemma piaggio perchè l'originale è serigrafato mentre questo sembrerebbe il classico ricambio adesivo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts