ancoraVespa Inviato 7 maggio 2012 - 10:07 Share Inviato 7 maggio 2012 - 10:07 Che prodotto mi consigliate per la camera di MANOVELLA arrugginita e bruciacchiata, idem cilindro pistone e testa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 7 maggio 2012 - 11:14 Share Inviato 7 maggio 2012 - 11:14 WD40 e paglietta fina fina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 7 maggio 2012 - 13:44 MODERATOR Share Inviato 7 maggio 2012 - 13:44 WD40 e paglietta fina fina senza insistere molto, altrimenti lo righi. Vista la possibilità di una rettifica o lucidatura? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancoraVespa Inviato 7 maggio 2012 - 14:03 Autore Share Inviato 7 maggio 2012 - 14:03 Voglio fare made home,niente rettifica perchè spero vada ancora, nel caso più in la. WD40 è olio? Giusto per anticiparmi l' idea che domani comprerò, e fina fina anche in camera di manovella? La vedo delicata, ma io opero! Fina fina 1200 va bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 7 maggio 2012 - 14:13 Share Inviato 7 maggio 2012 - 14:13 ... WD40 è olio? Giusto per anticiparmi l' idea che domani comprerò, e fina fina anche in camera di manovella? La vedo delicata, ma io opero! Fina fina 1200 va bene? WD40 è uno spray tipo svitol. Lo spruzzi sulla ruggine, lo lasci agire un'oretta (ma più lo lasci lì meglio è) e con la paglietta la tiri via. Con paglietta io intendo proprio la paglietta da stoviglie, non la carta abrasiva. Per farti un'idea del risultato: Prima Dopo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancoraVespa Inviato 7 maggio 2012 - 14:41 Autore Share Inviato 7 maggio 2012 - 14:41 WD40 è uno spray tipo svitol. Lo spruzzi sulla ruggine, lo lasci agire un'oretta (ma più lo lasci lì meglio è) e con la paglietta la tiri via. Con paglietta io intendo proprio la paglietta da stoviglie, non la carta abrasiva. Per farti un'idea del risultato: Prima Dopo Moooolto chiaro IENA.....alla mastrolindo, risultato eccellente a mio parere, potrei usare paglietta e WD anche per l' esterno in ounti in cui non sono riuscito benissimo, o la paglietta lascia il segno intaccando l' alluminio? Ah ma la paglietta è quella verde e gialla o quella proprio argentata a palli na per grattare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 7 maggio 2012 - 14:54 Share Inviato 7 maggio 2012 - 14:54 Quella in metallo fatta a pallina. Ah, ovviamente a seconda di quanta ruggine c'è serve una corrispondente quantità di olio di gomito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 7 maggio 2012 - 15:11 Share Inviato 7 maggio 2012 - 15:11 io ho utilizzato un mix di diluente e benzina, lasciati a bagno i carter, poi via con un pennello a setole grosse, non ho avuto bisogno di paglietta ed è venuto via tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts