fabietto78 Inviato 7 maggio 2012 - 11:16 Share Inviato 7 maggio 2012 - 11:16 Ciao a tutti, per la chiusura dei carter oltre alla guarnizione consigliate di mettere anche la pasta rossa in entrami i lati? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 7 maggio 2012 - 11:27 Share Inviato 7 maggio 2012 - 11:27 Ciao a tutti, per la chiusura dei carter oltre alla guarnizione consigliate di mettere anche la pasta rossa in entrami i lati? Grazie se i piani di accoppiamento sono a posto, NO! ermetico per guarnizioni e basta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 7 maggio 2012 - 11:42 Share Inviato 7 maggio 2012 - 11:42 sinceramente come dice Sartane quando i piani non hanno grosse rigature provocate da chi cerca di aprire i carter come una grossa"OSTRICA"..........meglio usare solo guarnizione di carta ed ermetico che io volgarmente chiamo "mastice".........i miei motori cosi facendo non hanno mai perso un filo di olio........daje de mastice:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto78 Inviato 7 maggio 2012 - 12:03 Autore Share Inviato 7 maggio 2012 - 12:03 sinceramente come dice Sartane quando i piani non hanno grosse rigature provocate da chi cerca di aprire i carter come una grossa"OSTRICA"..........meglio usare solo guarnizione di carta ed ermetico che io volgarmente chiamo "mastice".........i miei motori cosi facendo non hanno mai perso un filo di olio........daje de mastice:ok: Be l'ermetico è quello nero ha poca differenza da quello rosso se non per la resistenza termica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 7 maggio 2012 - 12:43 Share Inviato 7 maggio 2012 - 12:43 Be l'ermetico è quello nero ha poca differenza da quello rosso se non per la resistenza termica. l'ermetico e una colla e serve solo a tenere la guarnizione al posto giusto ed e di colore giallognolo;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 maggio 2012 - 12:48 Share Inviato 7 maggio 2012 - 12:48 Be l'ermetico è quello nero ha poca differenza da quello rosso se non per la resistenza termica. Lo vedi al post nr 15 di questo link,l'ermetico,io uso il Vittoria http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/41457-guida-semiseria-motore-px-rimontaggio-2.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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