PEPPEPX125 Inviato 7 maggio 2012 - 12:53 Share Inviato 7 maggio 2012 - 12:53 Ciao a tutti amici di vr , oggi un' amico mi ha regalato delle lampadine led a doppia funzione , ovvero stop e luce di posizione.. convinto che non funzionassero (poichè l'attacco è sfalsato e hanno due contatti al posto di uno essendo a doppia funzione )le ho provate comunque nella mia vespa ( px 125 ) , morale della favola funzionano ma a una sola funzione per cui non si accendono del tutto .. secondo voi unendo questi due contatti non riesco a farla accendere tutta e quindi renderla mono funzione?? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 8 maggio 2012 - 10:38 Autore Share Inviato 8 maggio 2012 - 10:38 A chi interessasse posso dire che è possibile montarle senza problemi, non ho modificato nulla, ho solo storto un pochetto la lamellina che fa da contatto nel porta lampada. ovviamente è essenziale fare toccare entrambi i contatti della lampadina su quello del fanale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 8 maggio 2012 - 18:51 Share Inviato 8 maggio 2012 - 18:51 Quindi sono normali ba15s a led? non si bruciano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello500 Inviato 8 maggio 2012 - 20:27 Share Inviato 8 maggio 2012 - 20:27 OT: Peppe c'è una discussione "Palermo uscita last minute"...vedi se ti può interessare. Scusate l'OT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 9 maggio 2012 - 15:10 Autore Share Inviato 9 maggio 2012 - 15:10 Quindi sono normali ba15s a led? non si bruciano? Allora non so dirti che attacco hanno di preciso , però posso dirti che i poli sono sfalsati e che sono le classiche lampadine a led degli scooter .. è una lampadina a 21 led.. L'attacco sembrerebbe lui: Led auto moto 12 Volt attacco BAY15s - 12 led bianco biluce cod 371 Io prima di queste ne montavo altre due monofunzione e ancora dopo quasi un'anno funzionano.. quindi non ho avuto problemi sotto questo punto di vista poi non so 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 9 maggio 2012 - 15:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 maggio 2012 - 15:18 OT: Peppe c'è una discussione "Palermo uscita last minute"...vedi se ti può interessare. Scusate l'OT a che cosa servono gli mp!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 9 maggio 2012 - 15:22 Autore Share Inviato 9 maggio 2012 - 15:22 a che cosa servono gli mp!? E vabbè daaaaiii.. meglio così , almeno se qualcuno è interessato ha possibilità di leggere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts