vordarecchie Inviato 7 maggio 2012 - 18:54 Share Inviato 7 maggio 2012 - 18:54 salve a tutti cosa mi dite di queste candele ?? eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso andranno bene per il mio px200 elestart del1990. quali sono i pro di queste candele?? ne vale la pena ?? a breve vorrei montare il polini 210, andranno bene ?? grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 8 maggio 2012 - 14:18 Share Inviato 8 maggio 2012 - 14:18 mah secondo me non son soldi spesi bene.... non sono un grande esperto (avevo provato delle candele simili su delle auto) ma da quanto ne so sono candele che incrementano le prestazioni solo su motori estremamente spinti e sono inoltre molto sensibili alla carburazione, percui se non hai la carburazione più che precisa le imbratti o le bruci... io non le prenderei... però aspetta magari consigli dagli esperti (che qui non mancano!) che le han già provate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts