fiammifero86 Inviato 8 maggio 2012 - 07:00 Share Inviato 8 maggio 2012 - 07:00 Ciao, mi scuso fin da subito per la domanda che sarà banale, ma ci capisco veramente poco. Devo rimontare il mio primavera e ho un dubbio. Sul manubrio ho preferito tenere la chiave d'accensione ma ora non so come fare con l'impianto elettrico. Posso acquistare il kit per il primavera e poi devo farci qlc modifica?grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 8 maggio 2012 - 20:29 Share Inviato 8 maggio 2012 - 20:29 ciao...niente di particolare, il cavo rosso che va al devio lo porti anche sotto la chiave il 1* attacco, al 3 attacco sotto chiave metti un cavo a massa su qualche vite... ed è fatto cosi spegni dal pulsantino e dalla chiave, se il pulsantino non ti interessa non collegare il rosso al devio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiammifero86 Inviato 9 maggio 2012 - 06:23 Autore Share Inviato 9 maggio 2012 - 06:23 grazie mille..gentilissimo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts