tiasliacreni Inviato 8 maggio 2012 - 09:48 Share Inviato 8 maggio 2012 - 09:48 Chi ci sarebbe? Tempi, modalità, percorso e tutto il resto ancora da decidere. Per ora volevo fare solo un sondaggio per capire se la cosa sarebbe fattibile o meno in base al numero di partecipanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 maggio 2012 - 11:11 Share Inviato 8 maggio 2012 - 11:11 Mi ricordo male oppure il primo raduno di VR è stato fatto ad Ardea qualche anno fa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea L. Inviato 8 maggio 2012 - 11:28 Share Inviato 8 maggio 2012 - 11:28 Se è per l'anno prossimo ci sono!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 8 maggio 2012 - 11:41 Autore Share Inviato 8 maggio 2012 - 11:41 Mi ricordo male oppure il primo raduno di VR è stato fatto ad Ardea qualche anno fa.... Sicuramente mi sono espresso male. Intendevo dire che il raduno è per i bresciani di VR (ma chiunque si voglia aggiungere è il benvenuto). Non è il raduno nazionale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 8 maggio 2012 - 11:42 Share Inviato 8 maggio 2012 - 11:42 Forse vuoi fare un VRaid?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 8 maggio 2012 - 11:47 Autore Share Inviato 8 maggio 2012 - 11:47 non ho ben chiara la differenza fra raduno e raid, ma ho ben chiaro che devo far cambiare il titolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 maggio 2012 - 12:35 Share Inviato 8 maggio 2012 - 12:35 non ho ben chiara la differenza fra raduno e raid, ma ho ben chiaro che devo far cambiare il titolo Che ne dici se lo denominassimo I* VRaid della Leonessa?Intanto lo segnalo a chi di dovere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 8 maggio 2012 - 12:50 Autore Share Inviato 8 maggio 2012 - 12:50 Che ne dici se lo denominassimo I* VRaid della Leonessa?Intanto lo segnalo a chi di dovere. ottmo! andata! aggiungiamo anche un "Brescia" nel titolo in modo da semplificare le ricerche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 maggio 2012 - 12:53 Share Inviato 8 maggio 2012 - 12:53 ottmo! andata! aggiungiamo anche un "Brescia" nel titolo in modo da semplificare le ricerche La Leonessa d'Italia e' solo...Brescia !!!!:Lol_5: Ancora non modifico il titolo,perche' ho sottoposto la question nella sede opportuna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 8 maggio 2012 - 13:29 Autore Share Inviato 8 maggio 2012 - 13:29 La Leonessa d'Italia e' solo...Brescia !!!!:Lol_5: Ancora non modifico il titolo,perche' ho sottoposto la question nella sede opportuna. lo so che la leonessa d'italia è solo...Brescia!!!! ma di solito uno che usa il tasto "cerca" al 99% non scrive la leonessa d'italia, ma scrive Brescia:crazy::crazy::crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 maggio 2012 - 13:33 Share Inviato 8 maggio 2012 - 13:33 lo so che la leonessa d'italia è solo...Brescia!!!! ma di solito uno che usa il tasto "cerca" al 99% non scrive la leonessa d'italia, ma scrive Brescia:crazy::crazy::crazy: Vero anche questo!! A tempo debito,aggiungero' Brescia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelmaf Inviato 8 maggio 2012 - 13:44 Share Inviato 8 maggio 2012 - 13:44 io ci sono, per un Vraid però... i raduni son noiosi un esempio veloce da Breno BS a Breno BS - Google Maps 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNB1 Inviato 8 maggio 2012 - 13:46 Share Inviato 8 maggio 2012 - 13:46 io ci sono, per un Vraid però...i raduni son noiosi un esempio veloce da Breno BS a Breno BS - Google Maps Ah però, mica male! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelmaf Inviato 8 maggio 2012 - 13:47 Share Inviato 8 maggio 2012 - 13:47 Ah però, mica male! da Breno BS a Breno BS - Google Maps giro corto (con tratto sterrato) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNB1 Inviato 8 maggio 2012 - 13:50 Share Inviato 8 maggio 2012 - 13:50 da Breno BS a Breno BS - Google Maps giro corto (con tratto sterrato) Direi che siamo al limite dei miei standard di chilometraggio massimo giornaliero (mi riferisco alla versione lunga) E accorciandolo facendo Anfo-Maniva tramite Baremone? Io l'ho fatta venendo giù e non mi sembrava per nulla male (anche qui un pò di sterrato, se non erro) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelmaf Inviato 8 maggio 2012 - 13:53 Share Inviato 8 maggio 2012 - 13:53 Direi che siamo al limite dei miei standard di chilometraggio massimo giornaliero non ci sono limiti per i nostri muli... giro extreme da Breno BS a Breno BS - Google Maps *passo polaveno *valtrompia valsabbia *basso lago d'iseo *colli di san fermo *lago d'endine *passo valle rosse *passo della presolana *passo del vivione.. questo forse è un pò lungo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNB1 Inviato 8 maggio 2012 - 13:55 Share Inviato 8 maggio 2012 - 13:55 non ci sono limiti per i nostri muli... giro extreme da Breno BS a Breno BS - Google Maps *passo polaveno *valtrompia valsabbia *basso lago d'iseo *colli di san fermo *lago d'endine *passo valle rosse *passo della presolana *passo del vivione.. questo forse è un pò lungo Per i nostri muli forse no, ma per le mie chiappe sì...! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelmaf Inviato 8 maggio 2012 - 15:56 Share Inviato 8 maggio 2012 - 15:56 comunque quando volete, abbiamo miliardi di mete e passi da fare.. se serve una mano nell'organizzare o nelle idee io ci sono.. ..e se vogliamo pure farlo di 2 giorni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinza Inviato 8 maggio 2012 - 19:38 Share Inviato 8 maggio 2012 - 19:38 Si potrebbe fare un raduno-ritrovo in riva al Po con grigliatona,falò e annessi....Come a Guastalla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 8 maggio 2012 - 20:33 Autore Share Inviato 8 maggio 2012 - 20:33 non ci sono limiti per i nostri muli... giro extreme da Breno BS a Breno BS - Google Maps *passo polaveno *valtrompia valsabbia *basso lago d'iseo *colli di san fermo *lago d'endine *passo valle rosse *passo della presolana *passo del vivione.. questo forse è un pò lungo forse per i vostri muli, ma il mio mulo non ce la farebbe. Non vorrei rimanere a piedi a 200km da casa. Comunque il giro extreme è spettacolare. butto un'idea anch'io:http://g.co/maps/3kqb9 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelmaf Inviato 9 maggio 2012 - 08:52 Share Inviato 9 maggio 2012 - 08:52 da Anfo BS a SPBS237 - Google Maps un altra idea, nel cuore bresciano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNB1 Inviato 9 maggio 2012 - 09:07 Share Inviato 9 maggio 2012 - 09:07 da Anfo BS a SPBS237 - Google Maps un altra idea, nel cuore bresciano... Colle di San Zeno giusto fatto la settimana scorsa Bella a salire (da Pisogne), ma ad andare giù in Val Trompia non mi piace neanche un pò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 9 maggio 2012 - 09:12 Share Inviato 9 maggio 2012 - 09:12 Per il titolo: qualcosa come "1* raduno VRisti bresciani"? Giusto per evitare qualsiasi frantendimento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelmaf Inviato 9 maggio 2012 - 09:12 Share Inviato 9 maggio 2012 - 09:12 Colle di San Zeno giusto fatto la settimana scorsa Bella a salire (da Pisogne), ma ad andare giù in Val Trompia non mi piace neanche un pò ci è passato il rally 1000 miglia giusto poco fà, la strada non sarà stata bella pulita.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNB1 Inviato 9 maggio 2012 - 09:18 Share Inviato 9 maggio 2012 - 09:18 ci è passato il rally 1000 miglia giusto poco fà, la strada non sarà stata bella pulita.. Mah...non era male a dire il vero...in realtà è proprio l'approccio alla Val Trompia che non mi piace molto Come dicevo ieri, m'era piaciuta un sacco la strada dal Maniva ad Anfo, passando per il Baremone! E, come divertimento di guida, anche se noi abbiamo sotto al sedere al massimo un 200, fare la Coste di Sant'Eusebio salendo da Odolo per me è un bella storia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts