tiasliacreni Inviato 9 maggio 2012 - 09:25 Autore Share Inviato 9 maggio 2012 - 09:25 Ora come ora saremmo in tre? VNB1 manuelmaf tiasliacreni sarebbe bello essere in almeno una decina. A voi che periodo andrebbe bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNB1 Inviato 9 maggio 2012 - 09:29 Share Inviato 9 maggio 2012 - 09:29 Ora come ora saremmo in tre?VNB1 manuelmaf tiasliacreni sarebbe bello essere in almeno una decina. A voi che periodo andrebbe bene? Gnari, proponete, e vediamo cosa salta fuori A me va bene un pò tutto, nel senso che tra una cosa e l'altra, ho i finesettimana da qui all'eternità praticamente programmati...quindi voi organizzatevi, se riesco vengo volentieri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pech Inviato 9 maggio 2012 - 10:12 Share Inviato 9 maggio 2012 - 10:12 Fine settimana un pó impegnati causa costruzione nuova casa,ma se salta fuori qualcosa di concreto magari un giretto...disposto anche a star in tenda una sera...ola!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelmaf Inviato 9 maggio 2012 - 10:55 Share Inviato 9 maggio 2012 - 10:55 Fine settimana un pó impegnati causa costruzione nuova casa,ma se salta fuori qualcosa di concreto magari un giretto...disposto anche a star in tenda una sera...ola!!! questo è lo spirito giusto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 maggio 2012 - 12:50 Share Inviato 9 maggio 2012 - 12:50 Per il titolo: qualcosa come "1* raduno VRisti bresciani e non"?Giusto per evitare qualsiasi frantendimento. Perfetto,Stilox,l'accendiamo e aggiungiamo...e non.Questo in attesa del nuovo upgrade di VR che assorbira' parecchio tempo a chi di dovere,percio' mettiamo il tutto in standby...per adesso. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgios Inviato 10 maggio 2012 - 07:59 Share Inviato 10 maggio 2012 - 07:59 Pota! Molto bene! Per ora la mia vespa non è presente. Appena possibile mi aggrego. @manuelmaf: Bel giro, paesaggi bellissimi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroPit Inviato 14 maggio 2012 - 20:46 Share Inviato 14 maggio 2012 - 20:46 hei hei.. io io.. Bella storia io ci sarei.. e potrei trovarne altri 3 però uno ha un lml e nessuno è iscritto a VR.. fa nulla??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 15 maggio 2012 - 14:16 Autore Share Inviato 15 maggio 2012 - 14:16 hei hei.. io io..Bella storia io ci sarei.. e potrei trovarne altri 3 però uno ha un lml e nessuno è iscritto a VR.. fa nulla??? più siamo meglio è 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelmaf Inviato 5 giugno 2012 - 07:16 Share Inviato 5 giugno 2012 - 07:16 siamo quasi pronti?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelmaf Inviato 18 giugno 2012 - 06:36 Share Inviato 18 giugno 2012 - 06:36 Buongiorno Gnari, ieri ho fatto un bel giretto della nostra provincia, uscendo anche un po dal confine. http://goo.gl/maps/vMdX il giro dei dintorni di Sarnico l'ho fatto con i ragazzi del vespaclubsarnico, poi a mezzogiorno finito il raduno mi son diretto verso il polaveno, dritto fino a collio e via verso il crocedomini... La parte di 9 km sterrata che dal bivio del maniva porta al crocedomini è veramente stupenda, l'unico inconveniente è quando incontri i dentisti con il GS a 5 km/h e ti tocca superarli uscendo dall'unica traiettoria ideale ottimo giro, a parte l'ustionata alle mani e il dolore alle natiche .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 20 giugno 2012 - 15:15 Autore Share Inviato 20 giugno 2012 - 15:15 Buongiorno Gnari, ieri ho fatto un bel giretto della nostra provincia, uscendo anche un po dal confine. http://goo.gl/maps/vMdX il giro dei dintorni di Sarnico l'ho fatto con i ragazzi del vespaclubsarnico, poi a mezzogiorno finito il raduno mi son diretto verso il polaveno, dritto fino a collio e via verso il crocedomini... La parte di 9 km sterrata che dal bivio del maniva porta al crocedomini è veramente stupenda, l'unico inconveniente è quando incontri i dentisti con il GS a 5 km/h e ti tocca superarli uscendo dall'unica traiettoria ideale ottimo giro, a parte l'ustionata alle mani e il dolore alle natiche .. uuu spettacolo! Gran bel giro veramente. Ma tu che vespa hai? Potrei aggiungermi, ma non vorrei rallentarvi troppo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ev2driver Inviato 22 giugno 2012 - 18:58 Share Inviato 22 giugno 2012 - 18:58 non ci sono limiti per i nostri muli... giro extreme da Breno BS a Breno BS - Google Maps *passo polaveno *valtrompia valsabbia *basso lago d'iseo *colli di san fermo *lago d'endine *passo valle rosse *passo della presolana *passo del vivione.. questo forse è un pò lungo Io ci sono, (a meno che sia già al mare...) Propongo una sosta "chiappe" ogni 1-1,5 h, poi ai posti bellissimi che hai citato, aggiungerei tra i papabili : il lago di ledro, il passo crocedomini, il lago d'idro passando da lodrino, casto, vestone, oltre alle coste (tornando verso Brescia). Allora qualche proposta di data? Paolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 25 giugno 2012 - 08:30 Autore Share Inviato 25 giugno 2012 - 08:30 Io ci sono, (a meno che sia già al mare...) Propongo una sosta "chiappe" ogni 1-1,5 h, poi ai posti bellissimi che hai citato, aggiungerei tra i papabili : il lago di ledro, il passo crocedomini, il lago d'idro passando da lodrino, casto, vestone, oltre alle coste (tornando verso Brescia). Allora qualche proposta di data? Paolo Gran bei posti, ma ho l'impressione che il mio povero 75 farebbe mooooolta fatica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts