vespav Inviato 8 maggio 2012 - 10:06 Share Inviato 8 maggio 2012 - 10:06 volevo chiedervi se c'è differenza tra la levo della frizione e la leva del freno. Io sono in possesso di quella(sulla destra in foto) e sono in procinto di acquistare l'altra .aiutatemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 8 maggio 2012 - 10:12 Share Inviato 8 maggio 2012 - 10:12 ehm... cosa intendi per pavimento marroncino?! comunque sia quella sulla destra è da BUTTARE perchè ha il foro della vite allargato in maniera scandalosa, quindi spero che tu non stia per comprare quella... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespav Inviato 8 maggio 2012 - 10:28 Autore Share Inviato 8 maggio 2012 - 10:28 ehm... cosa intendi per pavimento marroncino?!comunque sia quella sulla destra è da BUTTARE perchè ha il foro della vite allargato in maniera scandalosa, quindi spero che tu non stia per comprare quella... è quella mia da buttare! Allora sono uguali quel signore ne ha due uguali come quelle a sinistra nella foto.LUi sostiene siano del freno anteriore,la differenza tra la leno frizione ela levo del freno anteriore c'è si o no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 8 maggio 2012 - 10:32 Share Inviato 8 maggio 2012 - 10:32 per quanto ne so io direi proprio di no... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespav Inviato 8 maggio 2012 - 13:34 Autore Share Inviato 8 maggio 2012 - 13:34 per quanto ne so io direi proprio di no... perfetto,sulla originalità riesci a capirlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 8 maggio 2012 - 13:43 MODERATOR Share Inviato 8 maggio 2012 - 13:43 è quella mia da buttare!Allora sono uguali quel signore ne ha due uguali come quelle a sinistra nella foto.LUi sostiene siano del freno anteriore,la differenza tra la leno frizione ela levo del freno anteriore c'è si o no? c'è si vede se sono state montate tutte e due per un solo utilizzo (solo per la frizione ad esempio) dal taglietto che c'è al foro per il cavo. Quello deve stare sotto e non sopra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespav Inviato 9 maggio 2012 - 08:19 Autore Share Inviato 9 maggio 2012 - 08:19 c'è si vede se sono state montate tutte e due per un solo utilizzo (solo per la frizione ad esempio) dal taglietto che c'è al foro per il cavo. Quello deve stare sotto e non sopra ecco le 2 leve che sto per comprare vanno bene???sono tutte e due per il freno anteriore oppure posso metterle una per il freno e una per la frizione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 9 maggio 2012 - 08:56 Share Inviato 9 maggio 2012 - 08:56 vanno bene uguale... comunque una è buona mentre l'altra inizia ad essere già un po' rovinata nella sede della vite... se te le regalano prendile, ci mancherebbe... se te le fanno pagare lascia perdere e prendine due nuove... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts