Vai al contenuto

leva freno e leva frizione vespa vbb

vespav
 Share

Recommended Posts

volevo chiedervi se c'è differenza tra la levo della frizione e la leva del freno.

Io sono in possesso di quella(sulla destra in foto) e sono in procinto di acquistare l'altra .aiutatemi

DSCN5059_ridimensionare.jpg

DSCN5124_ridimensionare.jpg

P2110834.jpg

P2110835.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... cosa intendi per pavimento marroncino?!

comunque sia quella sulla destra è da BUTTARE perchè ha il foro della vite allargato in maniera scandalosa, quindi spero che tu non stia per comprare quella...

è quella mia da buttare!

Allora sono uguali quel signore ne ha due uguali come quelle a sinistra nella foto.LUi sostiene siano del freno anteriore,la differenza tra la leno frizione ela levo del freno anteriore c'è si o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
è quella mia da buttare!

Allora sono uguali quel signore ne ha due uguali come quelle a sinistra nella foto.LUi sostiene siano del freno anteriore,la differenza tra la leno frizione ela levo del freno anteriore c'è si o no?

c'è

si vede se sono state montate tutte e due per un solo utilizzo (solo per la frizione ad esempio) dal taglietto che c'è al foro per il cavo. Quello deve stare sotto e non sopra :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è

si vede se sono state montate tutte e due per un solo utilizzo (solo per la frizione ad esempio) dal taglietto che c'è al foro per il cavo. Quello deve stare sotto e non sopra :ciao:

ecco le 2 leve che sto per comprare vanno bene???sono tutte e due per il freno anteriore oppure posso metterle una per il freno e una per la frizione?

DSCN5175_ridimensionare.jpg

DSCN5176_ridimensionare.JPG

DSCN5177_ridimensionare.JPG

DSCN5178_ridimensionare.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

vanno bene uguale... comunque una è buona mentre l'altra inizia ad essere già un po' rovinata nella sede della vite... se te le regalano prendile, ci mancherebbe... se te le fanno pagare lascia perdere e prendine due nuove...

Link al commento
Condividi su altri siti