ManlioM Inviato 8 maggio 2012 - 16:37 Share Inviato 8 maggio 2012 - 16:37 Ciao a tutti vorrei provare a togliere il copri mozzo della ruota posteriore della mia SV... avete idea di come si faccia? sento in rilascio ad una certa frequenza una ring ring provenire proprio da quella zona ...vorrei controllare che non sia il dado allentato o altro coperto dal copri mozzo, sembra proprio provenire dalla ruota posteriore. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 8 maggio 2012 - 16:50 Share Inviato 8 maggio 2012 - 16:50 fai leva con un cacciavite a taglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManlioM Inviato 8 maggio 2012 - 16:52 Autore Share Inviato 8 maggio 2012 - 16:52 Ok immaginavo ma non volevo fare cavolate! anche se mi sembra parecchio strano che si sia allentato il dado no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 8 maggio 2012 - 17:10 Share Inviato 8 maggio 2012 - 17:10 Guarda prima i cavetti del freno e della frizione, talvolta toccano il cerchio o la valvola e producono proprio quel rumore. Per togliere il copridado, entra piano piano con un cacciavite piatto e gira intorno fino a scalzarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManlioM Inviato 8 maggio 2012 - 17:14 Autore Share Inviato 8 maggio 2012 - 17:14 Ok controllerò i cavi, anche se lo fa da ferma e mi sembra anche in movimento... nel rilascio ad una certa frequenza, sembrava io rumore addirittura della targa come "tipologia" ma la targa è bene serrata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 maggio 2012 - 17:57 Share Inviato 8 maggio 2012 - 17:57 Ok controllerò i cavi, anche se lo fa da ferma e mi sembra anche in movimento... nel rilascio ad una certa frequenza, sembrava io rumore addirittura della targa come "tipologia" ma la targa è bene serrata. Prova a bloccare con la mano,da fermo,il cavalletto e con un piede in movimento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManlioM Inviato 9 maggio 2012 - 09:16 Autore Share Inviato 9 maggio 2012 - 09:16 ok ci provero ma non sembra che vibri perché lo fascia sul cavalletto sia non... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts