edmundo35 Inviato 8 maggio 2012 - 18:51 Share Inviato 8 maggio 2012 - 18:51 ciao a tutti ho quasi ultimato una vespa v del 90 mi mancano ancora alcuni ricambi ho cercato su ebay ma ho trovato poco mi serve il paraurti o paraschizzi posteriore, il logo piaggio esagonale davanti dovrebbe essere 32mm se ho misurato bene e la scritta che va attaccato nel pannello sinistro (che x dire la verita non so neanche) chi sa dove posso trovare tutto questo? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 8 maggio 2012 - 19:08 MODERATOR Share Inviato 8 maggio 2012 - 19:08 Ciao , ho anch'io una Vespa come la tua , guarda il mio post sul restauro ...e metti foto del tuo .... Allora : lo stemma è questo : STEMMA PIAGGIO PER VESPA PX ARCOBALENO VESPA T5 | eBay poi il paraschizzi posteriore è questo : PROTEZIONE PARASCHIZZI POSTERIORE ORIGINALE VESPA 50 N FL FL2 HP PIAGGIO | eBay e purtroppo la scritta laterale non si trova , ma tieni d'occhio eBay tedesco che spuntano fuori cose interessanti ogni tanto ... il contakm i tappetini e la sella come sono messi che sono anchessi introvabili ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edmundo35 Inviato 8 maggio 2012 - 19:20 Autore Share Inviato 8 maggio 2012 - 19:20 il resto è a posto la sella non è la sua ma quella di un pk che ho fatoo rifoderare poi se ne trovo una la cambio ma visto che non è di gran valore non voglio spendere troppo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edmundo35 Inviato 8 maggio 2012 - 19:25 Autore Share Inviato 8 maggio 2012 - 19:25 queste è come era prima a breve metto come è venuta ovvio non sono carrozziere o meccanico lo faccio solo a tempo perso comunque non è malissimo x ora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noos Inviato 14 maggio 2012 - 22:54 Share Inviato 14 maggio 2012 - 22:54 uguale alla mia...per ora non mi metto ancora all opera, rimando il restauro ad ottobre...la voglio fare tutta originale per iscriverla al registro. la vorrei fare bianca ma mi sai dire di preciso il codice colore originale....grazie.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts