Vai al contenuto

Verniciare Vespa Px

Mario310
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti :) possiedo una vespa px 125 colore biancospino del 1982, dopo aver riparato le piccole cose adesso dovrei passare alla verniciatura...

Dato che mi hanno chiesto veramente troppo per una riverniciatura (Capisco che il lavoro non è semplice..) avevo pensato di arrangiarmi.. i graffi sono sparsi ovunque ma non è tanto rovinata..

Usando le bombolette verrebbe ''troppo brutta''?? Come potrei fare per risparmiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le bombolette??? Ma stai scherzando ?!?!?!? :azz:

Povera vespa :sbonk:

Per verniciare una vespa per come si deve (quindi verniciarla a pezzi separati) costa un bel pò, hai ragione, ma è l'unica alternativa per avere un risultato buono.

Se proprio non vuoi andare dal carrozziere, chiama un amico che in grado di fare questo lavoro, magari ti farà risparmiare.

Tu al massimo puoi scartavetrarla ma se non hai mai spruzzato a pistola non è il caso di cominciare col verniciare una vespa!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho la tua stessa vespa con lo stesso colore, avevo anche io graffietti e piccole scrostature in vari punti, tutti qui mi hanno sconsigliato di fare con la bomboletta, io però non ero convinto di quello che mi dicevano perchè erano troppo "soggettive" le loro motivazioni ed ho provato lo stesso con un risultato pressocchè perfetto! e non mi ritengo un esperto carrozziere anzi... ti dirò che ho anche usato una bomboletta bianca economica presa al volo... ora rifarò meglio il tutto ma devo dire che anche così non noti differenze sostanziali...

Link al commento
Condividi su altri siti