vespav Inviato 9 maggio 2012 - 10:43 Share Inviato 9 maggio 2012 - 10:43 Io sono di catania se avete qualche negozio fisico di consigliarmi fate pure. On line ho vissto bicasbia su ebay e ricambisud e la vespadue.quale mi consigliate per qualità dei ricambi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 9 maggio 2012 - 11:02 Share Inviato 9 maggio 2012 - 11:02 puoi provare borrozzinoebay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 9 maggio 2012 - 11:04 Share Inviato 9 maggio 2012 - 11:04 ciao ti posso dire che ce n'è uno in piazza teatro massimo, proprio al centro, e un altro (dove mi rifornisco io) in viale ionio (si chiama motor ionio) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo85 Inviato 9 maggio 2012 - 11:04 Share Inviato 9 maggio 2012 - 11:04 bè sull' ultimo ci sono diversi post qui su vr dai quali puoi desumere la poca correttezza di questo rivenditore, anche se personalmente non ho mai comperato da loro quindi il mio parere resta vincolato a quello letto qui e cmq al parere degli altri; da bicaspia invece ho acquistato personalmente in negozio ( io sono di foggia ed il negozio a cerignola ) e rapporto qualità prezzo è ottimo, sull' altro nn saprei dirti ma se.non sbaglio è lo stesso di wlavespadue però nn ne sono sicuro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts