Vai al contenuto

Oggi sono il mare...

vesparancio77
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi... Prendendo spunto dalla pubblicità dell PX, finalmente posso presentarvi la mia GTR!! :risata1:

C'è l'ho messa tutta, è il mio primo restauro completo (esclusa verniciatura), spero di aver fatto un buon lavoro..

Ciao a tutti!!

IMG_0492.jpg

IMG_0493.jpg

IMG_0494.jpg

IMG_0495.jpg

IMG_0499.jpg

IMG_0500.jpg

IMG_0501.jpg

IMG_0502.jpg

IMG_0503.jpg

IMG_0504.jpg

IMG_0505.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bedddaaaaaa!!!! :sbav::mrgreen: :mrgreen: :ok:

Bravo, è venuta veramente bene, c'è qualche particolare da sistemare, tipo le scarpette del cavalletto (quelle sono dei PX) ma il lavoro che hai fatto è da ammirare ancor di più perchè sei al primo restauro vero! :applauso:

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bedddaaaaaa!!!! :sbav::mrgreen: :mrgreen: :ok:

Bravo, è venuta veramente bene, c'è qualche particolare da sistemare, tipo le scarpette del cavalletto (quelle sono dei PX) ma il lavoro che hai fatto è da ammirare ancor di più perchè sei al primo restauro vero! :applauso:

eheh dottore non ti sfugge nulla, in verità il cavalletto è l'unica cosa che devo cambiare perchè ha un pò ceduto... lo farò a giorni... intanto me la godo un pò.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fascinosa,passami il termine,veramente bella.Verifica l'anno di costruzione e tieni presente che i bulloncini delle leve hanno la testa a croce,a partire dal 76/77.Prima di questa data,l'avevano a taglio.(SignorHood docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

indubbiamente bellissima. :applauso:

Se però vogliamo fare i pignoli nella sella manca la serigrafia bianca Piaggio e il bottoncino cromato. Nella cinghia centrale passeggero mancano le fibie in alluminio. Inoltre nel cavo del freno posteriore mi pare che manca il soffietto in gomma nera.;-)

Il resto è ok.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

indubbiamente bellissima. :applauso:

Se però vogliamo fare i pignoli nella sella manca la serigrafia bianca Piaggio e il bottoncino cromato. Nella cinghia centrale passeggero mancano le fibie in alluminio. Inoltre nel cavo del freno posteriore mi pare che manca il soffietto in gomma nera.;-)

Il resto è ok.:ok:

e io che glielo volevo dire poco per volta... arrivi tu e gli butti giù il morale così... :mrgreen::mrgreen:

tanto lo sapevo che passavi di qui... non resisti al fascino delle GTR ed SV :ciapet:

Ciao fabri:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima vespa (ma io sono di parte)!!!

Blu 1.298.7230, giusto?

Un consiglio monta il portaruota con il copriruota nero, regala un fascino ancor maggiore!

eheh lo so che sei di parte, ho seguito la storia della tua Marilyn... è davvero splendida!:lol:

si, è il Blu 1.298.7230.. comunque seguirò il tuo consiglio, appena avrò l'occasione acquisterò l'accessorio.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti