Administrators horusbird Inviato 21 marzo 2006 - 13:30 ADMIN Administrators Share Inviato 21 marzo 2006 - 13:30 Con grandissimo piacere comunico che da oggi il forum Pratiche viene moderato da GiPiRat! Visto che evidentemente lo conoscete tutti, sapete bene che non potevamo avere di meglio e, anche se i suoi numerosi impegni compresa la moderazione di altri forum non gli permettessero delle risposte sempre immediate, la professionalita' e la competenza delle sue risposte val bene il doverle aspettare anche per qualche tempo. Un buon lavoro a Gino da parte mia e di tutto vesparesources! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 21 marzo 2006 - 13:32 Share Inviato 21 marzo 2006 - 13:32 oooooooooooooooooo finalmente un moderatore che sa quello che dice!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 marzo 2006 - 13:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 marzo 2006 - 13:37 oooooooooooooooooo finalmente un moderatore che sa quello che dice!!!! Giovanotto, invece di fare tanto lo spiritoso, , dimmi un po': ma tu in quanto a scartoffie, non potresti dare una mano? :!: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 21 marzo 2006 - 13:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 marzo 2006 - 13:49 Buon lavoro e grazie Gino! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 21 marzo 2006 - 16:04 Share Inviato 21 marzo 2006 - 16:04 oooooooooooooooooo finalmente un moderatore che sa quello che dice!!!! Giovanotto, invece di fare tanto lo spiritoso, , dimmi un po': ma tu in quanto a scartoffie, non potresti dare una mano? :!: se c'è qualkun'altro che può aiutare è meglio, sennò se posso dare il mio contributo ben volentieri. l'ho già detto in apposita sezione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 marzo 2006 - 17:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 marzo 2006 - 17:05 Grazie ragazzi! Felice d'essere d'aiuto. E adesso . . . rimbocchiamoci le maniche! Ciao, Gino P.S.: per Francesco: non fare il timido e proponiti come co-moderatore, o ti ci devo portare dentro per i capelli? :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 marzo 2006 - 17:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 marzo 2006 - 17:13 Grazie ragazzi! Felice d'essere d'aiuto. E adesso . . . rimbocchiamoci le maniche! Ciao, Gino P.S.: per Francesco: non fare il timido e proponiti come co-moderatore, o ti ci devo portare dentro per i capelli? :wink: Ben detto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 21 marzo 2006 - 17:15 Share Inviato 21 marzo 2006 - 17:15 P.S.: per Francesco: non fare il timido e proponiti come co-moderatore, o ti ci devo portare dentro per i capelli? :wink: mi propongo ufficialmente come co-co-co-co-moderatore (maledetta balbuzie ) un invito dal topo non può essere rifiutato attendo investitura ufficiale .... e chi è contraio parli adesso o mai più!!! n.b. ma se divento moderatore poi devo essere serio??? :? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 marzo 2006 - 17:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 marzo 2006 - 17:23 P.S.: per Francesco: non fare il timido e proponiti come co-moderatore, o ti ci devo portare dentro per i capelli? :wink: mi propongo ufficialmente come co-co-co-co-moderatore (maledetta balbuzie ) un invito dal topo non può essere rifiutato attendo investitura ufficiale .... e chi è contraio parli adesso o mai più!!! n.b. ma se divento moderatore poi devo essere serio??? :? Guarda che non c'è ne cerimonia di investitura nè tappeto rosso, quindi, regolati. Tuttalpiù potresti essere investito con la macchina o con un camion. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 marzo 2006 - 17:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 marzo 2006 - 17:33 Bene co-co-rito! Puoi essere faceto quanto ti pare, l'importante è che dai i consigli giusti! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 21 marzo 2006 - 17:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 marzo 2006 - 17:57 Meglio di così!!! Buon lavoro, Gino, e grazie anche da parte mia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 27 marzo 2006 - 17:04 Share Inviato 27 marzo 2006 - 17:04 E pensare che ambivo io alla carica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 marzo 2006 - 17:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 marzo 2006 - 17:11 Flavio, guarda che un co-co-moderatore è sempre utile, anche se per il momento non c'è molto lavoro. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 marzo 2006 - 17:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 marzo 2006 - 17:33 E pensare che ambivo io alla carica... Beh, non credo che vi vieti nessuno di essere in tre. Almeno, se dite: documenti, non vi potranno mai dire che siete carabinieri, senza offesa per essi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 28 marzo 2006 - 09:15 Share Inviato 28 marzo 2006 - 09:15 Era solo una battuta, nessuna "ambizione"... :wink: :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 marzo 2006 - 09:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 marzo 2006 - 09:21 Era solo una battuta, nessuna "ambizione"... :wink: :wink: La mia invece no . . . Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 28 marzo 2006 - 10:51 Share Inviato 28 marzo 2006 - 10:51 Era solo una battuta, nessuna "ambizione"... :wink: :wink: e io che speravo che ci fosse qualkuno che mi desse manforte!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts