vespa r102 Inviato 10 maggio 2012 - 14:18 Share Inviato 10 maggio 2012 - 14:18 dovrei acquistare da bicasbia della roba e mi servono anche i paraoli solo che non tiene i conteco blu ma solo quelli neri che fanno schifo. pero ho natoto che ha quelli parmakit come sono? oppure ha i cuscinetti e paraoli polini come sono sia i cuscinetti che i paraoli? parmakit 0813 PARAOLI PARMAKIT ALBERO MOTORE VESPA 50 SPECIAL R | eBay polini 2017 KIT CUSCINETTI E PARAOLIO CONO 19 POLINI VESPA 50 SPECIAL R L N PK S | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 13 maggio 2012 - 00:01 Share Inviato 13 maggio 2012 - 00:01 cercali bene (non da bicasbia pero') e vedi che i paraoli corteco blu li trovi...costano pure molto meno di quella roba lì , io li ho presi x la mia e fino ad ora sono perfetti...quelli non ho idea non ho mai provato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts