Administrators horusbird Inviato Maggio 12, 2012 Administrators Inviato Maggio 12, 2012 Dopo 2 giorni finalmente di nuovo on-line, ora sotto a chi tocca per segnalare qualunque problema si evidenziasse, cosi' provvedo a lavorare ancora per sistemare tutto definitivamente!
Skleros Inviato Maggio 12, 2012 Inviato Maggio 12, 2012 Ciao, mi sono accorto che col nuovo forum sono sparite le immagini in firma...
piero58 Inviato Maggio 12, 2012 Inviato Maggio 12, 2012 Ciao, mi sono accorto che col nuovo forum sono sparite le immagini in firma... Se è per questo anche tutti gli allegati nelle discussioni.... io non li vedo più. Poi avevo salvato nei preferiti le discussioni che più mi interessavano, ma quando vado per aprire mi da una pagina d'errore... boh!
mattia09 Inviato Maggio 12, 2012 Inviato Maggio 12, 2012 Problema, non riesco ad effettuare l'accesso in lingua italiana perchè mi esce questo errore Fatal error: The requested language does not exist, reset via tools.php. in [path]\includes\functions.php on line 1614 provato con 2 pc e 2 broser diversi. devo mettere in inglese, fare l'accesso, poi se rimetto in italiano funziona, ma quando rifaccio l'accesso devo rimettere in inglese. Mattia
vints Inviato Maggio 12, 2012 Inviato Maggio 12, 2012 (modificato) Ciao, è scomparso il pulsate messo a fine di ogni discussione, che ti faceva ritornare all'elenco delle discussioni. Per interderci "VAI a". Complimenti per l'aggiornamento. Trovato!!! Ora si chiama "NAVIGAZIONE RAPIDA". Modificato Maggio 12, 2012 da vints
vincent_96 Inviato Maggio 12, 2012 Inviato Maggio 12, 2012 anche a me succede questo problema Problema, non riesco ad effettuare l'accesso in lingua italiana perchè mi esce questo erroreFatal error: The requested language does not exist, reset via tools.php. in [path]\includes\functions.php on line 1614 provato con 2 pc e 2 broser diversi. devo mettere in inglese, fare l'accesso, poi se rimetto in italiano funziona, ma quando rifaccio l'accesso devo rimettere in inglese. Mattia
Zedd Inviato Maggio 12, 2012 Inviato Maggio 12, 2012 anche a me succede questo problema anche a me succedeva, ora sembra risolto (incrociamo le dita)
Zedd Inviato Maggio 12, 2012 Inviato Maggio 12, 2012 Altro problema: sono scomparsi tutti le registrazioni degli utenti dalla "VB Google Map" io ho reinserito il mio, ma converrebbe aprire una nuova discussione per chiedere a tutti coloro che si erano registrati di rifarlo
Administrators horusbird Inviato Maggio 12, 2012 Autore Administrators Inviato Maggio 12, 2012 Problema, non riesco ad effettuare l'accesso in lingua italiana perchè mi esce questo erroreFatal error: The requested language does not exist, reset via tools.php. in [path]\includes\functions.php on line 1614 provato con 2 pc e 2 broser diversi. devo mettere in inglese, fare l'accesso, poi se rimetto in italiano funziona, ma quando rifaccio l'accesso devo rimettere in inglese. Mattia Riprova adesso dopo pero' avere ripulito la cache del browser e fammi sapere
Administrators horusbird Inviato Maggio 12, 2012 Autore Administrators Inviato Maggio 12, 2012 Altro problema: sono scomparsi tutti le registrazioni degli utenti dalla "VB Google Map" io ho reinserito il mio, ma converrebbe aprire una nuova discussione per chiedere a tutti coloro che si erano registrati di rifarlo Si, era preventivato! MA basta un minuto per reinserire i dati, ora metto un post in evidenza
Vespa 50 L Inviato Maggio 12, 2012 Inviato Maggio 12, 2012 Marco, c'è un problema con lo staff dei mods, non visualizzo sopra l'avatar la dicitura Moderatore
Administrators horusbird Inviato Maggio 12, 2012 Autore Administrators Inviato Maggio 12, 2012 Se è per questo anche tutti gli allegati nelle discussioni.... io non li vedo più.Poi avevo salvato nei preferiti le discussioni che più mi interessavano, ma quando vado per aprire mi da una pagina d'errore... boh! No, gli allegati ci sono, ora verifico se c'e' qualche opzione non settata sul livello utente, io li vedo tutti.
mattia09 Inviato Maggio 12, 2012 Inviato Maggio 12, 2012 Riprova adesso dopo pero' avere ripulito la cache del browser e fammi sapere Provato e adesso funziona! Grazie Mattia
vespabaddyno Inviato Maggio 12, 2012 Inviato Maggio 12, 2012 (modificato) Neanche io vedo gli allegati. Modificato Maggio 12, 2012 da vespabaddyno
Vespa 50 L Inviato Maggio 12, 2012 Inviato Maggio 12, 2012 Marco, non sono proprio abilitato come mod.
Administrators horusbird Inviato Maggio 12, 2012 Autore Administrators Inviato Maggio 12, 2012 Neanche io vedo gli allegati. Ora ci sono...
Administrators horusbird Inviato Maggio 12, 2012 Autore Administrators Inviato Maggio 12, 2012 Gentilmente, aprite una nuova discussione per ogni problema, cosi' possiamo lavorarci senza dover ogni volta leggere un enorme post. Grazie:ciao:
Administrators horusbird Inviato Maggio 12, 2012 Autore Administrators Inviato Maggio 12, 2012 Ciao, mi sono accorto che col nuovo forum sono sparite le immagini in firma... Si, quelle dovete ricaricarle!
Recommended Posts