fabris78 Inviato Maggio 12, 2012 Inviato Maggio 12, 2012 Ciao a tutti:ciao: e complimenti a Marco e a tutto lo staff per l'ottimo lavoro che è stato fatto. Ho notato che mentre prima era possibile citare anche solo una parte del testo ora viene citato il testo solo integralmente. E' possibile modificare? grazie. Altra cosa: non ricevo piu' le notifiche nella mia posta. Ho controllato sul mio pannello di controllo ma sembra tutto ok.
Administrators horusbird Inviato Maggio 12, 2012 Administrators Inviato Maggio 12, 2012 Ciao a tutti:ciao: e complimenti a Marco e a tutto lo staff per l'ottimo lavoro che è stato fatto. Ho notato che mentre prima era possibile citare anche solo una parte del testo ora viene citato il testo solo integralmente. E' possibile modificare? grazie. Altra cosa: non ricevo piu' le notifiche nella mia posta. Ho controllato sul mio pannello di controllo ma sembra tutto ok. Ho inserito l'opzione "quota selezione" che serve a quotare solo parte del testo, per le email e' strano, ho controllato e sei settato giusto, controlla ancora e fammi sapere per le email.
Recommended Posts