maver1971 Inviato 13 maggio 2012 - 08:47 Share Inviato 13 maggio 2012 - 08:47 Ciao a tutti, ho comprato su ebay, un kit cavi completi per la mia vespa 50 special... tutto ok, tranne che essendomi arrivati tutti insieme, non riesco a riconoscere e singoli cavi inguainati. A parte il cavo dell'aria dello starter , gli altri mi sembrano tutti uguali. Qualcuno sa darmi una dritta su come poter riconoscere i vari cavi ? Grazie, Mauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insubrico Inviato 13 maggio 2012 - 11:01 Share Inviato 13 maggio 2012 - 11:01 Ciao ce ne dovrebbero essere due uguali -teoricamente uno grigio chiaro e uno grigio scuro- con cavo sottile a barilotto piccolo (le marce), che vanno nella feritoia sx. Teoricamente dovrebbero essere uniti con una fascetta metallica apposita. Un terzo di lunghezza simile, ma di diametro maggiore, della frizione (cavo con barilotto grande), che va anche lui nella feritoia sx. Un quarto di diametro uguale al terzo ma più corto, che è il freno anteriore (cavo barilotto grande) Un quinto sottile con cavo che finisce con un pallino piccolissimo (acceleratore) Un sesto molto grosso di diametro e corto (freno posteriore). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maver1971 Inviato 13 maggio 2012 - 11:15 Autore Share Inviato 13 maggio 2012 - 11:15 Ciaoce ne dovrebbero essere due uguali -teoricamente uno grigio chiaro e uno grigio scuro- con cavo sottile a barilotto piccolo (le marce), che vanno nella feritoia sx. Teoricamente dovrebbero essere uniti con una fascetta metallica apposita. Un terzo di lunghezza simile, ma di diametro maggiore, della frizione (cavo con barilotto grande), che va anche lui nella feritoia sx. Un quarto di diametro uguale al terzo ma più corto, che è il freno anteriore (cavo barilotto grande) Un quinto sottile con cavo che finisce con un pallino piccolissimo (acceleratore) Un sesto molto grosso di diametro e corto (freno posteriore). grazie mille mi sei stato di grandissimo aiuto !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts