coloredelcielo Inviato 13 maggio 2012 - 09:24 Share Inviato 13 maggio 2012 - 09:24 Buongiorno a tutti, avevo intenzione di cambiare gli ammortizzatori del mio px 150 arc, con degli ammo che vadano un po' meno in crisi con le stradacce di Roma...Non so quanti di voi abbiano avuto la fortuna di fare un po' di offroad nella capitale, qui la situazione è terribile. Mi piacerebbe comprare i carbone regolabili, che sono economici e anche belli, solo che non ne conosco le caratteristiche...Voi che mi consigliate? Mi piacerebbe sempre che siano degli ammo "scoperti" (senza coprimolla) e magari con colori non troppo sgargianti... Thanks... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 13 maggio 2012 - 13:30 Share Inviato 13 maggio 2012 - 13:30 ciao, anche io ogni giorno ho a che fare con il rally romano, effettivamente non ho pensato a cambiare gli ammo, interessante argomento speriamo che qualche esperto ci possa consigliare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 13 maggio 2012 - 13:48 Share Inviato 13 maggio 2012 - 13:48 Io per esempio ho messo una molla più dura e sostituito l'ammortizzatore con uno rms come l'originale sulla Gtr. Sull'arcobaleno (125/200) semplicemente sostituivo gli ammo e non erano male. I carbone se settati troppo duri, risultano peggiori sulle strade romane. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 13 maggio 2012 - 14:05 Share Inviato 13 maggio 2012 - 14:05 io sul mio PX ho già deciso che monterò YSS.... costano poco e sembra vadano molto bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coloredelcielo Inviato 13 maggio 2012 - 18:13 Autore Share Inviato 13 maggio 2012 - 18:13 li ho visti gli yss...il problema è che sono troppo brutti...sono tamarrissimi. Magari se si prepara una vespa "sportiva"...ma io sto puntanto sul classico, i carbone almeno sono color metallo lucido. Stavo persino pensando di mettere le continental a fascia bianca, se metto gli ammo bianchi o sportivi è una cafonata...Che dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 14 maggio 2012 - 11:31 Share Inviato 14 maggio 2012 - 11:31 mah.. per me devono funzionare BENE mica me li devo portare a letto che devono essere belli.. cmq potresti sempre riverniciare il bianco della molla se proprio ti dà fastidio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts