Vai al contenuto

Quali sospesioni a Roma?

coloredelcielo
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

avevo intenzione di cambiare gli ammortizzatori del mio px 150 arc, con degli ammo che vadano un po' meno in crisi con le stradacce di Roma...Non so quanti di voi abbiano avuto la fortuna di fare un po' di offroad nella capitale, qui la situazione è terribile. Mi piacerebbe comprare i carbone regolabili, che sono economici e anche belli, solo che non ne conosco le caratteristiche...Voi che mi consigliate? Mi piacerebbe sempre che siano degli ammo "scoperti" (senza coprimolla) e magari con colori non troppo sgargianti...

Thanks...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per esempio ho messo una molla più dura e sostituito l'ammortizzatore con uno rms come l'originale sulla Gtr. Sull'arcobaleno (125/200) semplicemente sostituivo gli ammo e non erano male. I carbone se settati troppo duri, risultano peggiori sulle strade romane. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho visti gli yss...il problema è che sono troppo brutti...sono tamarrissimi. Magari se si prepara una vespa "sportiva"...ma io sto puntanto sul classico, i carbone almeno sono color metallo lucido. Stavo persino pensando di mettere le continental a fascia bianca, se metto gli ammo bianchi o sportivi è una cafonata...Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti