Carlo97 Inviato 13 maggio 2012 - 09:29 Share Inviato 13 maggio 2012 - 09:29 Ciao a tutti, sono nuovo su VR e vorrei chiedervi aiuto(se possibile ) ho una 50 special dell'80 e da quando ho fatto la miscela troppo grassa al 3% al posto del 2% (ho un g.t. 50cc originale), ho iniziato ad avere problemi. Inizialmente la vespa partiva a fatica la candela usciva sempre boagnata di olio e non manteneva in minimo,e come giravo la manopola del gas di poco la vespa era come affogata e tendeva a spegnersi. sono arrivato alla conclusione che era ingolfata. Fin qui nessun problema. Ho pulito carburatore e filtro aria(asciugandoli con compressore come da manuale),e partiva a prima pedivellata. come ho iniziato a guidarla dopo un po' a iniziato ad andare in moto solo a spinta. Ora non ma in moto neanche così, sembra che sta per partire ma la marmitta scoppietta e si spegne. La corrente arriva e tutto il resto(condensatore e puntine cambiate) Potreste aiutarmi a far ripartire il mio vespino'? grazie. p.S.motore interamente rifatto da un anno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 15 maggio 2012 - 21:05 Share Inviato 15 maggio 2012 - 21:05 che carburatore hai? getti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo97 Inviato 22 maggio 2012 - 16:53 Autore Share Inviato 22 maggio 2012 - 16:53 Nn ti preoccupare ho risolto utto era solo un po' ingolfato grazie lo stesso ciaoooooooooo P.s. Ho un 16\16 i getti non li ho controllati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 23 maggio 2012 - 14:46 Share Inviato 23 maggio 2012 - 14:46 bha.........se dici che la hai gia sgolfata e dopo si e ripresentato il problema potrebbe accadere di nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo97 Inviato 25 maggio 2012 - 19:59 Autore Share Inviato 25 maggio 2012 - 19:59 bha.........se dici che la hai gia sgolfata e dopo si e ripresentato il problema potrebbe accadere di nuovo sono risalito alla fonte del problema e ti do pienamente ragione poichè sono rimasto di nuovo a piedi! era la miscela che era estremamente GRASSA e il mio cinquantino non riusciva a bruciare(candela completamente bagnata d'olio nero) al posto di essere al 2% era al 3% se non di più (la avevo presa dalla cantina sensa sapere che era del taglia erba ) scusatemi tutti se vi ho fatto perdere tempo.. ciao alla prossima=) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 26 maggio 2012 - 13:09 Share Inviato 26 maggio 2012 - 13:09 probabilmente al 4........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts