Zedd Inviato 13 maggio 2012 - 10:15 Share Inviato 13 maggio 2012 - 10:15 Ciao ragazzi questa è l'inserzione http://www.subito.it/vi/42179860.htm la vespa ha i documenti.. Io ho un po' di soldi da parte, non abbastanza per comprarmi una qualsiasi altra vespa Volevo sapere se secondo voi ne poteva valere la pena (non so il valore dei pk visto che se ne vedono anche a 800€). In caso non funzionasse il motore a quanto dovrei farlo scendere di prezzo per avere un buon margine e non perderci? Grazie e buona domenica a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogs Inviato 13 maggio 2012 - 15:43 Share Inviato 13 maggio 2012 - 15:43 Anche ci sto pensando. Quella che ho puntanto costa un pò meno ed è messa peggio. Il modello non piace a tutti, ma il prezzo sembra equo. Vai a vederla così riesci ad abbasare il prezzo a 300. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zedd Inviato 13 maggio 2012 - 15:49 Autore Share Inviato 13 maggio 2012 - 15:49 di questa qua mi lascia solo un po' perplesso il fatto che sia ferma da tanto tempo e non abbia scritto se funziona o no! Un mio amico mi ha consigliato questo: 250 se non funziona (con libretto), 300 se funziona..Ci può stare come prezzo? Grazie della risposta Boogs 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogs Inviato 13 maggio 2012 - 15:53 Share Inviato 13 maggio 2012 - 15:53 Se funziona il motore a 300 è ben presa, se non funziona a 250 mi sembra troppo. Personalmente, con il motore non funzionante mi troverei in difficoltà a valutare la spesa per sistemarlo! Dipende ovviamente dalle tue capacità! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts