telespallasimo Inviato 13 maggio 2012 - 12:34 Share Inviato 13 maggio 2012 - 12:34 ciao ragazzi, chiedo il vostro aiuto per la mia pk: ieri dopo aver sostituito la frizione e il pignone e aver regolato il filo frizione ho rimontato il portaganasca dei freni e la ruota posteriore.. a questo punto pensavo di essere pronto a usare la mia vespetta di nuovo...ma invece mi è sorto un problema strano: la ruota posteriore appena tiro bene il suo dado non gira come dovrebbe...nel senso che per spingere la vespa anche se è in folle si fa fatica...quasi come ci fosse il freno tirato x capirsi..... era la prima volta che svolgevo questo intervento...ho rimesso la ruota nel perno incastrandola fino in fondo, la rondella e il dado...qnd tiro quest'ultimo succede il danno...... secondo voi ho 'riassemblato' male il mozzo etc. o ho omesso qualche cosa??? :mah: please help me thanks a lot 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
telespallasimo Inviato 13 maggio 2012 - 21:44 Autore Share Inviato 13 maggio 2012 - 21:44 Nessuno mi sa aiutare raga??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 14 maggio 2012 - 12:24 Share Inviato 14 maggio 2012 - 12:24 Il portaganasce entra solo in un modo, quindi non puoi esserti sbagliato a montarlo! Stessa sorte per il tamburo della ruota..se non centri il millerighe non si innesta! Hai toccato il registro del freno posteriore o cambiato anche la ganasce? Comunque per risolvere il problema assicurati che le guaine dei cavi siano ben posizionate e le viti del coperchio della frizione siano ben avvitate e non sporgenti, eventualmente avvita un po il registro del cavo frizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
telespallasimo Inviato 14 maggio 2012 - 22:39 Autore Share Inviato 14 maggio 2012 - 22:39 Ok Grazie dell aiuto Mincio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts