Orthovespa Inviato 13 maggio 2012 - 13:34 Share Inviato 13 maggio 2012 - 13:34 salve domanda banale ma proprio non mi ricordo, regolando la vite posteriore del carburatore si regola la magrezza/ricchezza della miscela giusto? ora non mi ricordo se avvitando la smagrisco o viceversa.... purtroppo con il cavolo di start elettrico ogni volta che devo fare questa regolazione impazzisco!!!!!! Ma per smontare il carburatore devo toglierla la vite oppure viene via tutto? perchè credo mi si sia rovinato lo spillo od il galleggiante perchè a vespa ferma perdo un po' di miscela fino a che non chiudo il serbatoio..... grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 13 maggio 2012 - 14:04 Share Inviato 13 maggio 2012 - 14:04 svitando ingrassi avvitando smagrisci prova a partire da 2 o 1,5 giri da tutto avvitatato poi in base alla velocità nel salire/ scandere di giri regoli di fino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 13 maggio 2012 - 14:43 Share Inviato 13 maggio 2012 - 14:43 Per smontare il carburatore non ci sono problemi, viene via tutto insieme. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 13 maggio 2012 - 18:33 Share Inviato 13 maggio 2012 - 18:33 Attenzione che quella vite agisce solo al minimo poi al massimo la vite serve a poco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 14 maggio 2012 - 08:49 Autore Share Inviato 14 maggio 2012 - 08:49 grazie a tutti, ah quindi la vite a regimi alti è ininfluente?, perchè l'ho stretta un po' che ero grassino, ma ho notato un discreto calo delle prestazioni dell vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.