ivi85ivi Inviato 13 maggio 2012 - 16:36 Share Inviato 13 maggio 2012 - 16:36 ciao... sto finendo di restaurare la mia VBA e ho qualche problema con l'impianto elettrico!!! ho comprato da Mauro pascoli il raddrizzatore (vedi foto) seguendo lo schema elettrico trovato sul vespa tecnica e su scooterhelp, ho tre connettori l primo va al positivo della batteria, il secondo prende corrente dalla bobina e il terzo da corrente al clacson e allo stop... non ne sono sicuro ma credo che il raddrizzatore vada messo anche a massa!!!! la mia domanda è... dove devo prendere la massa dato che non ho un quarto connettore? qualcuno di voi ha già montato lo stesso tipo di raddrizzatore? AIUTATEMI VI PREGO... HO BISOGNO ASSOLUTO DI SISTEMARLA IN FRETTA!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivi85ivi Inviato 13 maggio 2012 - 17:32 Autore Share Inviato 13 maggio 2012 - 17:32 scusate avevo dimenticato la foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivi85ivi Inviato 14 maggio 2012 - 15:20 Autore Share Inviato 14 maggio 2012 - 15:20 qualcuno mi può aiutare per favore???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 14 maggio 2012 - 19:31 Share Inviato 14 maggio 2012 - 19:31 la massa la trovi molto semplicemente sul il bullone/prigioniero che tiene il raddrizzatore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivi85ivi Inviato 14 maggio 2012 - 20:33 Autore Share Inviato 14 maggio 2012 - 20:33 ok quindi la attacco alla vite che fissa il coperchio e il raddrizzatore al telaio... ma da dove la devo far partire??? scusa ma io non ci capisco niente... se anche tu monti lo stesso tipo di raddrizzatore, potresti fare una foto dei collegamenti e mandarmela per favore???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier1974 Inviato 18 luglio 2013 - 20:33 Share Inviato 18 luglio 2013 - 20:33 ok quindi la attacco alla vite che fissa il coperchio e il raddrizzatore al telaio... ma da dove la devo far partire??? scusa ma io non ci capisco niente... se anche tu monti lo stesso tipo di raddrizzatore, potresti fare una foto dei collegamenti e mandarmela per favore???? Ciao, sono interessato anche io al raddrizzatore di P4scoli: come lo hai collegato alla fine e funziona ? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitoRu Inviato 18 luglio 2013 - 20:53 Share Inviato 18 luglio 2013 - 20:53 la massa la dovrebbe prendere automaticamente nel bullone del fissaggio. se hai la possibilità manda una foto della parte posteriore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts